Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioCompliemeti Ele, sono felicissima per te!
Com'è successo?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioche fai, ricominci? Mai parlato di ritenute d'acconto... bensi' di trattenute fiscali... leggere bene, prego. La differenza c'è eccome... comunque almeno potrai controllare di persona... eh eh.. altrimenti non so se ti saresti fidata..... dato il tuo temperamento...
Che la borsa di studio è soggetta a trattenute irpef (come da art. 50 comma 1 lettera c) TUIR) ma non a trattenute previdenziali, io l'ho sempre asserito. Però lì c'era qualcuno che parlava di borsa erogata al netto di ritenute d'acconto "come da bando" (???) e mi chiedeva "quale sarebbe questa differenza tra RA e trattenute IRPEF". Lì ho rinunciato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioCi sono state delle rinuncie e qualcuno che non ha accettato in più una ragazza incinta che passa al prossimo tirocinio, quindi, alla fine, la graduatoria è scorsa anche dopo di me ed è arrivata la convocazione via mail!!!
Comunque l'importante è che alla fine sia andato tutto bene. Immagino come sarai felice! Anche se non sarò una vostra collega, almeno per il momento, all'acquario ci vengo anch'io!
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiotanti auguri eleonora..di cuore...all'acquario ci vengo anche io!!!
Certo. All'acquario gita di massa!!!
Commenta
-
Eleeeeeeeee, sono felicissima x te!
Quando si dice che la speranza è l'ultima a morire (Cicerone) o che è un sogno fatto da svegli (Aristotele).
Mi mancate tanto anche voi, purtroppo gli impegni.. ..
Ppalaia, perchè dovrei essere arrabbiata con te?
Non potrei mai e poi mai!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioleggi bene anche tu a cosa mi riferivo io.
Che la borsa di studio è soggetta a trattenute irpef (come da art. 50 comma 1 lettera c) TUIR) ma non a trattenute previdenziali, io l'ho sempre asserito. Però lì c'era qualcuno che parlava di borsa erogata al netto di ritenute d'acconto "come da bando" (???) e mi chiedeva "quale sarebbe questa differenza tra RA e trattenute IRPEF". Lì ho rinunciato...
Commenta
Commenta