annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioBene caro, grazie.
Tu come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioabbastanza bene, grazie... anche oggi pomeriggio ho i corsi... ma visto le "brutte notizie" sugli accrediti... è bene che continui a lavorare... e forse non li lascerò presto.... il c/c di noi "liguri" tirchi e risparmiosi dovrebbe essere bello sostanzioso.... ma in realtà....
Non ti fasciare la testa, io ci credo veramente poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioLascia perdere le brutte notizie sugli accrediti!
Non ti fasciare la testa, io ci credo veramente poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioAnch'io ci credo poco... era giusto una battuta! ... ma tu, di notizie non ne hai?
Che si dice di bello?
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioBENTROVATI!!!
Che si dice di bello?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioStavo per dire.... saluto anche Pacci anche se non c'è... ed eccolo che appare magicamente!!! Buongiorno Pacci, tu che hai già avuto contatti con l'Amministrazione AE, che mi dici di quel 3d tremendo che non ha dato certo il buongiorno?
Non ti seguo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioDi cosa stai parlando???
Non ti seguo...
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioNon hai visto il 3d.... niente stipendio per 3 mesi?
al massimo prima di Natale...
I problemi mi sembra che ci furono con le borse di studio pagate da Italia Lavoro...
ma queste le paga l'AE...
Non penso vi lascino...
con le p****e nell'acqua!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioNon credo proprio...
al massimo prima di Natale...
I problemi mi sembra che ci furono con le borse di studio pagate da Italia Lavoro...
ma queste le paga l'AE...
Non penso vi lascino...
con le p****e nell'acqua!!!
Commenta
Commenta