annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    vedrai che presto arriverà.... ora devo andare un attimo via anche io!
    Penso che questa giornata te la ricordai abbastanza a lungo.... spero di riuscire a collegarmi più tardi....
    intanto ti saluto ancora e saluto anche tutti gli amici: Signa (vedrai che prenderai di sicuro la decisione più giusta), Lady (mi ha fatto piacere riverderti sul forum... anche se non sono stato molto a chiaccherare con te... hai notato quante discussioni, oggi.... ) e, anche se per ora non si vedono, Capitan Sparrow e Pacci.... vedrai che arriveranno!!!

ovviamento il saluto va indistintamente anche a tutti gli altri amici che ci hanno fatto compagnia!!!
    A dopo Prof e grazie di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Grazie mirka!!!

Tu novità?
      Purtroppo no...ma me l' aspettavo ce ne sono troppi avanti a me...
      ci riprovo al prossimo concorso...Voi da "interni" mi darete una mano vero?

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
        Purtroppo no...ma me l' aspettavo ce ne sono troppi avanti a me...
        ci riprovo al prossimo concorso...Voi da "interni" mi darete una mano vero?
        Aspetta però a gettare la spugna, ci sono ancora le rinuncie del primo giorno di tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          Vuoi rovinarti???
          Brindare con gli amici è sempre una festa, è diversamente che ci si rovina...

Commenta

Aspetta però a gettare la spugna, ci sono ancora le rinuncie del primo giorno di tirocinio.
            hai ragione, aspetterò l'inizio del tirocinio non si sa mai...ora vado ele e di nuovo tanti auguri!!

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
              hai ragione, aspetterò l'inizio del tirocinio non si sa mai...ora vado ele e di nuovo tanti auguri!!
              Grazie ancora Mirka e fammi sapere mi raccomando!

Ciao

Commenta

Brindare con gli amici è sempre una festa, è diversamente che ci si rovina...
                certo

Goditi qst giorno
                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Pacci, pacci

hai proprio deciso di farti desiderare oggi, eh???

Commenta

caro vedremo.

La ritenuta d'acconto non c'è sulla borsa di studio, ci sono le trattenute irpef (e la differenza c'è).
                    ARIDAGLIE CO' STE' RITENUTE...

MA ALLORA DAVVERO CI DOBBIAMO SCANNARE??? AHAHAH

La tua unica attenuante generica è che per ora sei tirocinante....

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      Voglio immaginare, e sperare, che quando verremo in gita a Genova ne scorrerà a fiumi... vero Pacci, Antitrus, Ppalaia, Capitan sparrow, etc, etc etc...?
                      AHAHAH....

CI BERREMO L'INTERO ACQUARIO RIEMPITO DI OSTRICHE E CHAMPAGNE PER L'OCCASIONE....

Commenta

Sto operando...
                      X