annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Ti hanno fatto la controproposta in studio?
    Si, anche se "controprosta" non è il termine appropriato.... o meglio una proposta che io vedo come controproposta... insomma... sono un po' cotto oggi...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
      HIHIHI...!!!! Allora verrò a far il tifo con le supporter...

Cmq forse rinuncio al tirocinio, o meglio sto valutando la cosa... mi hanno fatto una controproposta, e... non saprei, valuterò....
      Rieccomi! Ok Signa.... prima non avevo capito... mi fa piacere che tu abbia avuto delle buoni offerte!! Facci sapere poi come va a finire!

Commenta

Si, anche se "controprosta" non è il termine appropriato.... o meglio una proposta che io vedo come controproposta... insomma... sono un po' cotto oggi...
        Ti posso dire la mia? Sono praticamente nella stessa situazione.

Io ho deciso di provare cmq il tirocinio, quella della professione è una strada che si può sempre riprendere anche in un secondo momento... Invece questo treno dell'AE è difficile che ripassi, tra l'altro ti ricordo che gli ultimi concorsi erano per CFL ed avevano il limite dei 32 anni di età...

Fai le tue valutazioni senza farti condizionare da eventuali pressioni e promesse.

Ma cerca di valutare anche sulla base di quello che già hai passato in studio e delle motivazioni che ti hanno spinto a provare il concorso.

Io prima di decidere ho deciso di provare il tirocinio in modo da poter scegliere che fare della mia vita con cognizione di causa.
        Ultima modifica di Eleonora-77; 19-09-2008, 15:50.

Commenta

Pacci smettila di far finta di non esserci e dì qualcosa anche tu.
          adesso è pacci che si nasconde.... va stanato!!!
          .... e anche il Capitan Sparrow.... dove siete?

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
            adesso è pacci che si nasconde.... va stanato!!!
            Io ci ho provato ma non ha risposto al mio appello... Avrà di meglio da fare...

Commenta

Ti posso dire la mia? Sono praticamente nella stessa situazione.

Io ho deciso di provare cmq il tirocinio, quella della professione è una strada che si può sempre riprendere anche in un secondo momento... Invece questo treno dell'AE è difficile che ripassi, tra l'altro ti ricordo che gli ultimi concorsi erano per CFL ed avevano il limite dei 32 anni di età...

Fai le tue valutazioni senza farti condizionare da eventuali pressioni e promesse.

Ma cerca di valutare anche sulla base di quello che già hai passato in studio e delle motivazioni che ti hanno spinto a provare il concorso.

Io prima di decidere ho deciso di provare il tirocinio in modo da poter scegliere che fare della mia vita con cognizione di causa.
              Grazie Ele...

Hai fatto centro su tutto... Ci sono tante variabili, fra cui l'età (e per arrivare a 32 ce ne vuole...)

Cmq come ti dicevo sono cotto oggi, voglio solo uscire dallo studio, aperitivo e sana meritata ciuccatina...

Cmq vi farò sapere....

Buon fine settimana a tutti....

Commenta

Grazie Ele...

Hai fatto centro su tutto... Ci sono tante variabili, fra cui l'età (e per arrivare a 32 ce ne vuole...)

Cmq come ti dicevo sono cotto oggi, voglio solo uscire dallo studio, aperitivo e sana meritata ciuccatina...

Cmq vi farò sapere....

Buon fine settimana a tutti....
                Grazie buon week end anche a te.

Mi raccomando: voglio sapere cosa deciderai!

Ciao

Ps.: ma quanti anni hai?

Commenta

Grazie buon week end anche a te.

Mi raccomando: voglio sapere cosa deciderai!

Ciao

Ps.: ma quanti anni hai?
                  Quanti me ne dai...?

Commenta

Quanti me ne dai...?
                    Signa che ne so, mica ti ho visto in faccia!

Commenta

Io ci ho provato ma non ha risposto al mio appello... Avrà di meglio da fare...
                      vedrai che presto arriverà.... ora devo andare un attimo via anche io!
                      Penso che questa giornata te la ricordai abbastanza a lungo.... spero di riuscire a collegarmi più tardi....
                      intanto ti saluto ancora e saluto anche tutti gli amici: Signa (vedrai che prenderai di sicuro la decisione più giusta), Lady (mi ha fatto piacere riverderti sul forum... anche se non sono stato molto a chiaccherare con te... hai notato quante discussioni, oggi.... ) e, anche se per ora non si vedono, Capitan Sparrow e Pacci.... vedrai che arriveranno!!!

ovviamento il saluto va indistintamente anche a tutti gli altri amici che ci hanno fatto compagnia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X