annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    leggi bene anche tu a cosa mi riferivo io.

Che la borsa di studio è soggetta a trattenute irpef (come da art. 50 comma 1 lettera c) TUIR) ma non a trattenute previdenziali, io l'ho sempre asserito. Però lì c'era qualcuno che parlava di borsa erogata al netto di ritenute d'acconto "come da bando" (???) e mi chiedeva "quale sarebbe questa differenza tra RA e trattenute IRPEF". Lì ho rinunciato...
    Buonasera Eleonora... e Auguri....!!!!!

Ho riletto anch'io i post e confermo il mio errore formale ritenuta/trattenuta....

Saluti anche agli altri e soprattutto a Ppalaia... Mi spiace, ma molto probabilmente nessuna partita di calcio con i colleghi dell'ae... ma mi raccomando, se non dovessi esserci offrite una birra a micky anche da parte mia...

Commenta

leggo solo ora del ripescaggio di eleonora....
      CHI LA DURA LA VINCEEEE!!!!
      augurissimi a te e a tutti iripescati....e posso assicurarvi che sono auguri più che sinceri, perchè anche io so cosa significa essere idonea e attendere.....attendere....attendere
      in bocca al lupo, ora si ricomincia da zero...baci

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        ahahahahahahahahahahaha

Dinanzi a delle belle notizie mi auguro che i liguri siano meno "tirati"
        Io non sono ligure in questo per cui ho bisogno di iniziare a risparmiare...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio

Ho riletto anch'io i post e confermo il mio errore formale ritenuta/trattenuta....

Saluti anche agli altri e soprattutto a Ppalaia... Mi spiace, ma molto probabilmente nessuna partita di calcio con i colleghi dell'ae... ma mi raccomando, se non dovessi esserci offrite una birra a micky anche da parte mia...
          Ehila Signa... come niente partita?... ma almeno vieni che in tribuna ci saranno le supporters! a parte gli scherzi qui siamo tutti in attesa per l'inizio... pare andare fino al 27 ottobre... tocca passare un po' di tempo!!!
          Rinnovami i saluti alla Sig.ra Novoli quando ci passi!!!

Commenta

Grazie Signa, mi mancavi.

Grazie anche per aver riconosciuto l'errore, qualcuno che finalmente ha capito cosa volessi dire.

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
              leggo solo ora del ripescaggio di eleonora....
              CHI LA DURA LA VINCEEEE!!!!
              augurissimi a te e a tutti iripescati....e posso assicurarvi che sono auguri più che sinceri, perchè anche io so cosa significa essere idonea e attendere.....attendere....attendere
              in bocca al lupo, ora si ricomincia da zero...baci
              Grazie Ezechiele!!!

Hai detto bene: ora si rinizia da capo.

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
                evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ti ho seguito a lungo!!!!!!! sono contentissima!!!!!!!!!!
                Grazie Enrica81 sei dolcissima.

Perchè non intervieni di più sul thread?

Commenta

Pacci smettila di far finta di non esserci e dì qualcosa anche tu.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    Ehila Signa... come niente partita?... ma almeno vieni che in tribuna ci saranno le supporters! a parte gli scherzi qui siamo tutti in attesa per l'inizio... pare andare fino al 27 ottobre... tocca passare un po' di tempo!!!
                    Rinnovami i saluti alla Sig.ra Novoli quando ci passi!!!
                    HIHIHI...!!!! Allora verrò a far il tifo con le supporter...

Cmq forse rinuncio al tirocinio, o meglio sto valutando la cosa... mi hanno fatto una controproposta, e... non saprei, valuterò....

Commenta

HIHIHI...!!!! Allora verrò a far il tifo con le supporter...

Cmq forse rinuncio al tirocinio, o meglio sto valutando la cosa... mi hanno fatto una controproposta, e... non saprei, valuterò....
                      Ti hanno fatto la controproposta in studio?

Commenta

Sto operando...
                      X