Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiox Ladyangel: dato che mi hai mandato in confusione... non so se sarò in grado di cercarti un buon libro di contabilità (io ci provo)
..però non riesco a capire come hai fatto ad andare in confusione...
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioEleonora è gelosa...... non puoi cucinare con me..
Noooo...
per gli amici deve sempre essere possibile!!!
GUD NAIT..........
Stò mojito te lo dedicooooo....
e mò buttiamo a mare stò PC...
ahahah
ORA SOLO RELAXXXXXXXXX....
ciauuuuuuuuuu
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioStò mojito te lo dedicooooo....
e mò buttiamo a mare stò PC...
Divertiti e rilassati.
buona serata pure a te![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
Ancora ciao e buona serata![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Ho inoltrato ieri il fax con la dichiarazione di accettazione del tirocinio ma ho indicato quale preferenza per una delle due sedi la città di Monza senza alcuna specifica relativa al n. dell'ufficio locale.
A questo punto la mia preferenza si intende annullata o semplicemente ritenuta valida per uno dei due uffici di monza?Dovrei, nella raccomandata di inoltro della richiesta documentazione, specificare la sede in riferimento ad uno dei due uffici?Grazie a chiunque mi risponda....
Commenta
-
Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggioHo inoltrato ieri il fax con la dichiarazione di accettazione del tirocinio ma ho indicato quale preferenza per una delle due sedi la città di Monza senza alcuna specifica relativa al n. dell'ufficio locale.
A questo punto la mia preferenza si intende annullata o semplicemente ritenuta valida per uno dei due uffici di monza?Dovrei, nella raccomandata di inoltro della richiesta documentazione, specificare la sede in riferimento ad uno dei due uffici?Grazie a chiunque mi risponda....
A proposito, ma in questo thread si tentano i primi abbordaggi pre-tirocinio?Ultima modifica di pascale; 06-09-2008, 19:20.
Commenta
Commenta