Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio1. sei mancato a ppalaia
2. è un maschio... quindi "troppo buonO" altrimenti lo fai confondere pure tu!
3. Bentrovato Pacci
4. sei mancato pure a me
Anch'io un pò di nostalgia...
Week end andato bene???
Comunque sul sesso di ppalaia... io non ho capito un tubo!!!
Ma mi sa che nel mondo della recitazione ha un futuro!!! ahahah
ad altra parte parlava di un suo ex...
Nulla in contrario per le identità "trasversali"... ma almeno a saperlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiograzie per la puntualizzazione...[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioIN CHE SENSO???
Dall'oramai ex posto di lavoro??
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioCosì mi fate confondere!
Anch'io un pò di nostalgia...
Week end andato bene???
Comunque sul sesso di ppalaia... io non ho capito un tubo!!!
Ma mi sa che nel mondo della recitazione ha un futuro!!! ahahah
ad altra parte parlava di un suo ex...
Nulla in contrario per le identità "trasversali"... ma almeno a saperlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiosi, in parte... scusa ma mi rispondi al quesito della docenza? ti riferisci solo al momento della eventuale assunzione o anche durante il tirocinio... vedi post su altra discussione
Anche in AE... è ogni giorno "Nù bellu teatrino"... dovrebbero renderli compatibili!
Per le docenze qual'è il tuo dubbio??
Finchè non sei assunto in AE non dovresti essere assoggettato al regime delle incompatibilità... ma il problema è conciliare le due cose!!!Ultima modifica di pacci; 08-09-2008, 20:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioLo dicevo giusto per parlare... ma non so se i gettoni di presenza per i film siano compatibili!!!
Anche in AE... è ogni giorno "Nù bellu teatrino"... dovrebbero renderli compatibili!
Per le docenze qual'è il tuo dubbio??
Finchè non sei assunto in AE non dovresti essere assoggettato al regime delle incompatibilità... ma il problema è conciliare le due cose!!!
a me interessava sapere se quelle limitazioni sulla docenza valgono anche nel periodo di tirocinio o sono solo quando uno è funzionario a tutti gli effetti? io pensavo di tenermi il corso di formazione a pistoia ma se ci sono delle limitazioni bisogna che mi metta in moto per vedere cosa posso fare o cosa no.... questi vogliono un preavviso di 30 giorni!!!
puoi rispondermi anche nell'altro threat.... ora devo andare a pappare!!!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiodiciamo così (così ti rispondo anche all'altra domanda): fino al 31/7 avevo un contratto a progetto di docenza in una struttura privata abbastanza ramificata qua in toscana e ho lavorato per due diverse sedi (a lucca avevo una docenza di istituto tecnico paritario, a pistoia facevo corsi per recupero anni scolastici e corsi di formazione)... ora, a Pistoia (nonostante i lauti stipendi) sono rimasto in buoni rapporti e mi hanno già riproposto il contratto per i corsi di formazione (perchè era già cominciato e andrà a finire fra due o tre mesi) e ho firmato il contratto; a lucca, con dei modi di fare da cafoni di prima categoria, mi hanno fatto sapere solo stamani che erano interessati a 10 ore di docenza mattiniera e (l'a.s. inizia lunedi prossimo e io sono capitato là per caso!) volevano sapere se ero interessato... e ovviamente non lo sono.
a me interessava sapere se quelle limitazioni sulla docenza valgono anche nel periodo di tirocinio o sono solo quando uno è funzionario a tutti gli effetti? io pensavo di tenermi il corso di formazione a pistoia ma se ci sono delle limitazioni bisogna che mi metta in moto per vedere cosa posso fare o cosa no.... questi vogliono un preavviso di 30 giorni!!!
puoi rispondermi anche nell'altro threat.... ora devo andare a pappare!!!
grazie
Te le spari solo per fare le docenze???
Ma... eDiononvoglia.. che ne hai bisogno per altre esigenze... come farai???
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti, ben trovati e ben tornati!
Vi informo che le Vostre macumbe hanno sortito l'effetto di un rifiuto sui 4 necessari nella mia regione.
Continuate così e mi potrò guadagnare l'agognato "posto in AE" altimenti mi dovrete rimpiazzare nella fiction!
Arriveranno... arriveranno...
non temere!
Commenta
Commenta