Salpa, non ti stupire delle domande a raffica, nella fiction sono una investigatrice privata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioI posti a concorso erano 55. Sulla provenienza ti posso dire che il giorno in cui ho fatto io l'orale eravamo 5 su 6 campani; di questi 1 vincitori, due idonei non vincitori (tra cui io) e gli altri bocciati.
OK.... Come pensavo.
Se non erro... e la cosa è pubblica... lessi un pò di cose sui giornali in tal senso all'epoca...
l'Agenzia delle Entrate fece una "specie di campagna acquisti" con convegni e seminari che invitavano i giovani delle varie regioni necessitanti di personale a partecipare al concorso...
il tutto per prediligere gli indigeni agli emigranti...
evitando così tutti i problemi di richieste di trasferimento (L. 104/92, raccomandazioni, etc.) che abbondano nei luoghi di potere romano.
Per tale motivo... c'è stata una tendenza a preferire i candidati del nord a quelli del sud!
Soluzione condivisibile per certi aspetti in quanto i criteri selettivi penso sia una prerogativa della PA, ma abbastanza discriminatoria...
Ad ogni cosa c'è una spiegazione!

Ultima modifica di pacci; 09-09-2008, 16:47.
Commenta
-
Perchè... al telefono non ti hanno detto nulla???Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioPerchè pensi che se al telefono non dicono nulla, de visu, cambierebbe qualcosa?

Io ci passo dopodomani e provo a carpire qualche notizia in più!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSalpa, non ti stupire delle domande a raffica, nella fiction sono una investigatrice privata.
AZZ.... Allora siamo davvero colleghi???
ihihih

Commenta
-
Si. Ma solo nella fiction... per il momento.Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioAZZ.... Allora siamo davvero colleghi???
ihihih

Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioAl telefono non mi hanno detto nulla...stamattina ha chiamato una mia amica e le hanno risposto che sono arrivate circa l'80% delle accettazione e nessuna rinuncia...verosimilmente entro il 15 p. v., accetteranno tutti...comunque, se riuscirai a strappare qualche informazione...
OK... Qualunque cosa mi dicano...
Ti farò sapere...
Commenta
-
MA ALLORA SE... (Incrocio le dita!)... SAREMO COLLEGHI...Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSi. Ma solo nella fiction... per il momento.
POSSO SPERARE IN QUALCOSA DI PIU???
Almeno un pò più di attenzione???
Almeno... una cordiale e vera amicizia???

Commenta
-
Pacci non mi fare diventare retoricaOriginariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioMA ALLORA SE... (Incrocio le dita!)... SAREMO COLLEGHI...
POSSO SPERARE IN QUALCOSA DI PIU???
Almeno un pò più di attenzione???
Almeno... una cordiale e vera amicizia???
La cordiale e vera amicizia non è collegata al fatto di essere colleghi quanto piuttosto a valori più alti ed essenziali come rispetto e fiducia... I have a question for you: tra noi ci sono
Commenta
-
E PENSO PROPRIO DI SI!!!Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioPacci non mi fare diventare retorica
La cordiale e vera amicizia non è collegata al fatto di essere colleghi quanto piuttosto a valori più alti ed essenziali come rispetto e fiducia... I have a question for you: tra noi ci sono?

ALMENO DA PARTE MIA...
Così come è vero che il sole sorge e tramonta!

Commenta

Commenta