Salpa, non ti stupire delle domande a raffica, nella fiction sono una investigatrice privata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioI posti a concorso erano 55. Sulla provenienza ti posso dire che il giorno in cui ho fatto io l'orale eravamo 5 su 6 campani; di questi 1 vincitori, due idonei non vincitori (tra cui io) e gli altri bocciati.
OK.... Come pensavo.
Se non erro... e la cosa è pubblica... lessi un pò di cose sui giornali in tal senso all'epoca...
l'Agenzia delle Entrate fece una "specie di campagna acquisti" con convegni e seminari che invitavano i giovani delle varie regioni necessitanti di personale a partecipare al concorso...
il tutto per prediligere gli indigeni agli emigranti...
evitando così tutti i problemi di richieste di trasferimento (L. 104/92, raccomandazioni, etc.) che abbondano nei luoghi di potere romano.
Per tale motivo... c'è stata una tendenza a preferire i candidati del nord a quelli del sud!
Soluzione condivisibile per certi aspetti in quanto i criteri selettivi penso sia una prerogativa della PA, ma abbastanza discriminatoria...
Ad ogni cosa c'è una spiegazione!
Ultima modifica di pacci; 09-09-2008, 16:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioPerchè pensi che se al telefono non dicono nulla, de visu, cambierebbe qualcosa?
Io ci passo dopodomani e provo a carpire qualche notizia in più!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSalpa, non ti stupire delle domande a raffica, nella fiction sono una investigatrice privata.
AZZ.... Allora siamo davvero colleghi???
ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioAZZ.... Allora siamo davvero colleghi???
ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioAl telefono non mi hanno detto nulla...stamattina ha chiamato una mia amica e le hanno risposto che sono arrivate circa l'80% delle accettazione e nessuna rinuncia...verosimilmente entro il 15 p. v., accetteranno tutti...comunque, se riuscirai a strappare qualche informazione...
OK... Qualunque cosa mi dicano...
Ti farò sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSi. Ma solo nella fiction... per il momento.
POSSO SPERARE IN QUALCOSA DI PIU???
Almeno un pò più di attenzione???
Almeno... una cordiale e vera amicizia???
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioMA ALLORA SE... (Incrocio le dita!)... SAREMO COLLEGHI...
POSSO SPERARE IN QUALCOSA DI PIU???
Almeno un pò più di attenzione???
Almeno... una cordiale e vera amicizia???
La cordiale e vera amicizia non è collegata al fatto di essere colleghi quanto piuttosto a valori più alti ed essenziali come rispetto e fiducia... I have a question for you: tra noi ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioPacci non mi fare diventare retorica
La cordiale e vera amicizia non è collegata al fatto di essere colleghi quanto piuttosto a valori più alti ed essenziali come rispetto e fiducia... I have a question for you: tra noi ci sono?
ALMENO DA PARTE MIA...
Così come è vero che il sole sorge e tramonta!
Commenta
Commenta