annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    VOGLIAMO FARE LE PERSONE SERIE???

Ma tanto avrai ben notato che il buon PPLAIA ha apertamente disprezzato la mia proposta indecente.

PPALAIA, non saprai mai cosa ti sei perso...

Commenta

Approvi il 3d... signa???
      Si si... mi ci è voluto un pò per... come dire... "apprezzare eleonora"... ma alla fine ce l'ho fatta..

scherzo naturalmente, non me ne voglia...

Tra un invio di dichiarazioni, un pò di contabilità e di studio.... fa piacere leggervi e trovarvi qui...

Tenete compagnia... grazie..

Commenta

Allora questa è per te...
        BECCATELA!!!

http://it.youtube.com/watch?v=HKgr8nzG4r8

This is lounge music from DJ pacci e chi mi conosce... apprezza le mie serate!!!
        ahahaha

Questa non te l'aspettavi, eh???

ihihih
        Bella, per il relax.

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
          Si si... mi ci è voluto un pò per... come dire... "apprezzare eleonora"... ma alla fine ce l'ho fatta..

scherzo naturalmente, non me ne voglia...

Tra un invio di dichiarazioni, un pò di contabilità e di studio.... fa piacere leggervi e trovarvi qui...

Tenete compagnia... grazie..
          Caro signa,

non te ne voglio.

Te l'ho già detto. Non mi conosci abbastanza per potermi apprezzare come si deve.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            Ma tanto avrai ben notato che il buon PPLAIA ha apertamente disprezzato la mia proposta indecente.

PPALAIA, non saprai mai cosa ti sei perso...
            AZZ.... ELEONORA???

MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA...

AHAHAH

UN BACIONE, ELE...

Commenta

Rieccomi!!!! Eleonora, niente di personale.... ma ti ricordo che RAIMONDO va a letto presto e si legge la gazzetta!!!! quindi se a volte a tirarato tardi può essere considerata una eccezione e non la regola.... il fisico di un vecchietto ne potrebbe risentire!!!!

non sono assolutamente di cattivo umore.... come si fa ad esserlo con delle sagome come voi!!! ci vuole però un vero cambiamento di copione.... qualcosa che dia un po' d'aria fresca... una trovata alla capitan Sparrow,per intendersi!!!!

un saluto al mio ormai grande amico Signa (anche se non ci si consoce)... non mi ricordo se ci sei anche te nelle squadre fiscali della toscana.... scusami ma la testa comincia ad andare un po' in panne!!!!

un saluto grande a tutti voi...

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                Bella, per il relax.

QUESTA TE LA DEDICO, MENTRE FACCIO UN PO' DI PROVE...

MA E' TROPPO MAGICA PER NON DEDICARTELA!

http://it.youtube.com/watch?v=tO9oHt3WzVo

Tuo, Mr Jones

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  Rieccomi!!!! Eleonora, niente di personale.... ma ti ricordo che RAIMONDO va a letto presto e si legge la gazzetta!!!! quindi se a volte a tirarato tardi può essere considerata una eccezione e non la regola.... il fisico di un vecchietto ne potrebbe risentire!!!!

non sono assolutamente di cattivo umore.... come si fa ad esserlo con delle sagome come voi!!! ci vuole però un vero cambiamento di copione.... qualcosa che dia un po' d'aria fresca... una trovata alla capitan Sparrow,per intendersi!!!!

un saluto al mio ormai grande amico Signa (anche se non ci si consoce)... non mi ricordo se ci sei anche te nelle squadre fiscali della toscana.... scusami ma la testa comincia ad andare un po' in panne!!!!

Eh caro, questo Raimondo mi ma che non sa ben valutare le eccezioni alla Gazzetta

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio

Pienza alla salute, Ppalaia...

qui mi sa che ci stiamo incartando un pò tutti quanti!!!
                    ahahah

Ma resta sempre un simpatico gioco, finchè durerà... !!!

Commenta

Pienza alla salute, Ppalaia...

qui mi sa che ci stiamo incartando un pò tutti quanti!!!
                      ahahah

Ma resta sempre un simpatico gioco, finchè durerà... !!!
                      qua da noi si dice... l'importante è la salute!!

Commenta

Sto operando...
                      X