Capisco Salpa quando dice che quando avranno esaurito lo scorrimento sarà esaurito anche lui.
Daiiii... manca più o meno una settimana...
Il giorno 16 io mi presenterei in DR...
per verificare di persona...
con santini in una mano ed un cornetto rosso nell'altra!
Daiiii... manca più o meno una settimana...
Il giorno 16 io mi presenterei in DR...
per verificare di persona...
con santini in una mano ed un cornetto rosso nell'altra!
Pensavo di andarci il giorno 15 anche se so benissimo che non sarà l'ultima data utile considerando che le raccomandate inviate il 15 non arriveranno che dopo qualche giorno.
Pensavo di andarci il giorno 15 anche se so benissimo che non sarà l'ultima data utile considerando che le raccomandate inviate il 15 non arriveranno che dopo qualche giorno.
Che stress!!!
E POI... Non stressarti sin da ora....
Non dimenticare che fino al
13 ottobre... presunta data di inzio tirocinio...
qualcun'altro potrà ancora rinunciare...
Incrocia le dita!!!
Finora in Liguria c'è una rinuncia espressa e mancano 15 accettazioni.
Chissà se è perchè la gente si riduce all'ultimo o perchè non hanno neanche intenzione di rispondere.
Ciao Salpa, ma non ho capito una cosa "il posto in AE" te lo sei guadagnato o attendi scorrimento anche tu?
Me lo sono guadagnato anche abbastanza brillantemente (nei primi 15 in entrambe le prove).
Lo scorrimento cui facevo riferimento, peraltro frutto della idoneità al concorso AE dello scorso anno, riguarda le Dogane.
Riguardo agli scorrimenti AE, ti posso dire che se decidono di coprire (non lo so, forse è stato già deciso) le rinunce che si avranno il primo giorno di tirocinio, allora considerati dentro.
Conosco molte persone, tra cui io, che pur avendo accettato, potrebbero non presentarsi al tirocinio.
Incrocia le dita!!!
Scusate se mi intrometto...ma Pacci, se non ricordo male, tu hai concorso per il Lazio e...possibile che, da interno, tu non sappia proprio nulla, che so', anche un solo piccolo indizio che possa instradarci in un senso o nell'altro? In altre parole, c'è sentore di scorrimento ed in caso affermativo, si sa più o meno di quanti posti? Se sai qualcosa, per favore, non esitare a comunicarcela: siamo sulle spine da luglio...
Commenta