annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioLady... mi hai tolto le parole di bocca!!!
Ele, non hai pensato alla fiction?!!???!?!?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioavevi ragione tu! ha un cuore di pietra.......
Ele, non hai pensato alla fiction?!!???!?!?
Il mio cuore ha ragioni che la tua ragione non può comprendere.
(Ps: sono brava come protagonista di fiction??? )
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioIl mio cuore ha ragioni che la tua ragione non può comprendere.
Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio.... le donne...
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio.... le donne...[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioche problema hai????
il problema di tutti gli uomini: per quanto uno si sforzi è difficile capirvi fino in fondo.... ma, aggiungo, è il bello della vita!!! (e della fiction!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioahi ahi!! sapevo ti tirarmi addosso l'ira funesta!
il problema di tutti gli uomini: per quanto uno si sforzi è difficile capirvi fino in fondo.... ma, aggiungo, è il bello della vita!!! (e della fiction!!)
Commenta
Commenta