annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verremo convocati prima del tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che nelle pubbliche amministrazioni le cose vadano a rilento, purtroppo, è vero ,ma è anche vero che qui si tratta non dello stipendio x una già avvenuta assunzione, ma della borsa di studio x un tirocinio!Ora se ci pagano dopo tre mesi che cavolo di borsa di studio è?E' risaputo che quasi tutti veniamo da fuori e già la borsa di studio, soprattutto x i primi tempi, sarà appena sufficiente, se poi, ce la danno dopo tre mesi, mi sa che dovremo farci un mutuo, e non penso che tra noi ci siano tanti ricconi, che altrimenti, non sarebbero nemmeno qui!
    Detto questo è chiaro che tutto può essere, spero vivamente che gli accrediti arrivino il prima possibile,altrimenti ci arrangiamo, x scendere da questo treno mi devono solo buttare giù!

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
      Stamattina ho parlato con la DR lombarda e mi ha risposto una persona davvero gentile e disponibile che mi ha detto: a) il tirocinio inizierà a metà ottobre 8e questo è un fatto notorio...); b) ci comunicheranno la sede di destinazione verso la fine di settembre!!! La seconda informazione la trovo utilissima in quanto ci permetterà di trovare con più calma un posto dove dormire. Anche io come tutti sono preoccupato soprattutto per la sistemazione logistica, ma le notizie di stamattina -sperando che siano fondate!- mi hanno tranquillizzato!
      Chi avesse altre notizie le publicasse...per il bene di tutti!!!!
      speriamo sia così!!!!! grazie
      gnegno nazionale :)

Commenta

Accrediti dopo 2-3 mesi

Ciao a tutti !
        Mi pare di capire, quindi, che vogliono allenarci da subito alla mentalità del doppio lavoro...
        Insomma, al mattino tirocinio e di sera lavapiatti?!
        Ci attende un futuro "brillantante"

Commenta

Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti !
          Mi pare di capire, quindi, che vogliono allenarci da subito alla mentalità del doppio lavoro...
          Insomma, al mattino tirocinio e di sera lavapiatti?!
          Ci attende un futuro "brillantante"
          pensiamo anche alla strada
          gnegno nazionale :)

Commenta

Non è detto che dopo il lavoro in ae tu possa fare il lavapiatti, ti faccio vedere che tra poco qualcuno ti dirà che c'è incompatibilità!
            Scherzo!Ciao e speriamo che anche la notizia sugli accrediti sia una bufala, io penso di si!

Commenta

Fonte delle info

Non ho ancora chiesto conferma alla mia fonte (al mio infiltrato) ma temo che sia vero...
              Anzi credo sia prassi comune non accreditare subito il primo stipendio: forse temono che ci si dia alla pazza gioia?!
              Eh sì, con tutti quei soldi progettavo proprio di fare una crocera dall'inizio alla fine della mia vasca da bagno
              Poi ho rinunciato: la triste realtà è che non ho nemmeno la vasca!

Commenta

Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggio
                Non ho ancora chiesto conferma alla mia fonte (al mio infiltrato) ma temo che sia vero...
                Anzi credo sia prassi comune non accreditare subito il primo stipendio: forse temono che ci si dia alla pazza gioia?!
                Eh sì, con tutti quei soldi progettavo proprio di fare una crocera dall'inizio alla fine della mia vasca da bagno
                Poi ho rinunciato: la triste realtà è che non ho nemmeno la vasca!
                ...e io che alla pazza gioia mi ci sono già dato!! sono stato in crociera e mi sono giocato tutti i miei risparmi! ora come farò?

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                  Non è detto che dopo il lavoro in ae tu possa fare il lavapiatti, ti faccio vedere che tra poco qualcuno ti dirà che c'è incompatibilità!
                  Scherzo!Ciao e speriamo che anche la notizia sugli accrediti sia una bufala, io penso di si!
                  Infatti è incompatibile !
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    ...e io che alla pazza gioia mi ci sono già dato!! sono stato in crociera e mi sono giocato tutti i miei risparmi! ora come farò?
                    dai che un posto per noi ci sarà sempre, magari a fare i bidelli oppure a tosare quel bel pratino inglese
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                      dai che un posto per noi ci sarà sempre, magari a fare i bidelli oppure a tosare quel bel pratino inglese
                      si certo. sono convinto che se si trovassero in difficoltà perchè pura il giardiniere si è rotto le scatole di loro... ce lo proporrebbero pure... e magari per incentivarci ci aumentano la paga di 0,05/ora

Commenta

Sto operando...
                      X