annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
    perchè rho?
    mio zio vive li!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

No, so solo che a Milano 2 arriveranno 37 nuove persone

Commenta

Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggio
        Uèèè amico,
        dai sii positivo, vedrai che andrà tutto bene!!

P.S. Per Bluesummers: ciao, sai quanti tirocinanti potrebbero essere destinati a Bergamo e come è lì la situazione? Grazie.
        Giovanni
        grazieee

Commenta

No, so solo che a Milano 2 arriveranno 37 nuove persone
          quindi milano1 dovrebbe avere un numero simile di tirocinanti?

Commenta

Credo di molto superiore. Pensa che quando sono entrata io solo 7 erano destinati a Milano 2 e più di 20 a Milano 1

Commenta

Credo di molto superiore. Pensa che quando sono entrata io solo 7 erano destinati a Milano 2 e più di 20 a Milano 1
              se mi mandano li per te è un bene??ho fatto la preferenza giusta?

Commenta

Non so dirti, la zona di milano 1 è tra le più care, sempre per le questioni relative alla casa. Io posso dirti che a Milano 2 sto veramente bene e che mi hanno proprio fatto sentire come a casa mia. Perciò ho sofferto relativamente lasciando Cagliari

Commenta

No so neanche dirti quanto diano rilevanza alle preferenze. Per esempio io avevo chiesto Milano città e Bergamo città, e mi hanno accontentata. però so anche di decisioni assurde, tipo di milanesi spediti, mi pare, a Clusone

Commenta

Non so dirti, la zona di milano 1 è tra le più care, sempre per le questioni relative alla casa. Io posso dirti che a Milano 2 sto veramente bene e che mi hanno proprio fatto sentire come a casa mia. Perciò ho sofferto relativamente lasciando Cagliari
                    per la casa penso di andare fuori milano e fare il pendolare per risparmiare un pò. il problema è che nn so quanto tempo avrò per trovare casa e fare 1000km!! per te quando avrò la convocazione ufficiale e a quanto dal primo giorno?

Commenta

Si parla di ottobre. Considera che quando firmi, e dopo aver firmato, ti dicono dove ti mandano e la mattina dopo farai il tuo primo giorno

Commenta

Sto operando...
                      X