annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti!
    sono tornata dalle vacanze ed anche il mio primo pensiero è andato al forum...vedo che vi state organizzando a firenze....prevedete anche delle trasferte x il calcio balilla? se si mi iscrivo al torneo!!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, stamattina ho chiamato l' ae di firenze per chiedere se la mia raccomandata fosse arrivata e se i documenti andavano bene, voglio condividere con voi questa splendida esperianza..insomma ho chiamato il centralino chiedendo delle s.ra vernieri, questa signora mi ha risposto e quando le hochiesto di controllare si rivolge ad una collega e dice "127 persone che chiamano per sentire se è arrivata la raccomandata per me sono tutti pazzi" e poi controllano e mi dice "si sono arrivati" non curandosi minimamente di dirmi se andava tutto bene...
      bella accoglienza, vero? la "signora vernieri" è così ferrata nel diritto che non sa che potrebbe essere denunciata, mica si possono insultare le persone così...vabè ritorno alle mie cose, sperando che la mia follia non mi faccia compiere gesti inconsulti
      buona giornata a tutti i pazzerelli tirocinanti toscani
      ciao,
      non te la prendere... almeno noi ci siamo abitutati ad esser trattati male.... io ho ancora un po' di amaro in bocca per quei falsi sorrisetti e quelle parole che mi hanno detto ieri mattina ma ci si può tranquillamente passare sopra... quindi ti posso dire: "non ti curar di loro ma guarda e passa"

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        ciao,
        non te la prendere... almeno noi ci siamo abitutati ad esser trattati male.... io ho ancora un po' di amaro in bocca per quei falsi sorrisetti e quelle parole che mi hanno detto ieri mattina ma ci si può tranquillamente passare sopra... quindi ti posso dire: "non ti curar di loro ma guarda e passa"
        scusa, a che parole e falsi sorrisetti ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          ciao,
          eh hai ragione, tanto da adesso niente ci tocca più! però insomma ci sono rimasta male, sono sempre educata e mi aspetterei lo stesso trattamento specialmente dia futuri colleghi (incrociando le dita!! )
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

eh hai ragione, tanto da adesso niente ci tocca più! però insomma ci sono rimasta male, sono sempre educata e mi aspetterei lo stesso trattamento specialmente dia futuri colleghi (incrociando le dita!! )
            dai, vedrai che è stato solo un caso... sono sicuro che l'ambiente non sarà per niente male... almeno per quanto riguarda cortesia e rispetto delle persone... poi se come si dice "mala tempora currunt" e ci toccherà sgobbare un po' io non ci trovo niente di male... e sono pronto!

Commenta

ciao a tutti, stamattina ho chiamato l' ae di firenze per chiedere se la mia raccomandata fosse arrivata e se i documenti andavano bene, voglio condividere con voi questa splendida esperianza..insomma ho chiamato il centralino chiedendo delle s.ra vernieri, questa signora mi ha risposto e quando le hochiesto di controllare si rivolge ad una collega e dice "127 persone che chiamano per sentire se è arrivata la raccomandata per me sono tutti pazzi" e poi controllano e mi dice "si sono arrivati" non curandosi minimamente di dirmi se andava tutto bene...
              bella accoglienza, vero? la "signora vernieri" è così ferrata nel diritto che non sa che potrebbe essere denunciata, mica si possono insultare le persone così...vabè ritorno alle mie cose, sperando che la mia follia non mi faccia compiere gesti inconsulti
              buona giornata a tutti i pazzerelli tirocinanti toscani
              Anch'io ho chiamato stamattina verso le 9 è ho avuto la tua stessa sensazione... anzi a te hanno risposto, a me hanno semplicemente detto: "Se l'hai inviata arriva no?"
              Così adesso starò col dubbio fino all'eventuale nota di convocazione...
              Mi consola il fatto che fino ad ora avevo sempre parlato con persone gentilissime, sarà che oggi questa era incazzata per i fatti suoi...
              Come diciamo in Sicilia FUTTATINNI!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                Anch'io ho chiamato stamattina verso le 9 è ho avuto la tua stessa sensazione... anzi a te hanno risposto, a me hanno semplicemente detto: "Se l'hai inviata arriva no?"
                Così adesso starò col dubbio fino all'eventuale nota di convocazione...
                Mi consola il fatto che fino ad ora avevo sempre parlato con persone gentilissime, sarà che oggi questa era incazzata per i fatti suoi...
                Come diciamo in Sicilia FUTTATINNI!
                eheheh hai ragione!! che poi questa gente evidentemente non sa che i documenti devono pervenire entro il 15 quindi mi sembra lecito chiamare per verificare che la raccomandata non si sia persa (cosa che può benissimo succedere) e che non venga consegnata tra un mese no?? ho sempre paura di eventuali depennamenti dalla lista dei tirocinanti per qualsiasi insulso motivo, non è per essere paranoici ma ho sentito cose assurde sulle assunzioni nella pubblica amministrazione
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

calcio a 7? ma noi al sud si gioca in otto...comunque ho chiesto firenze
                  e se mi accontentano ci sto a fare una squadra fiscale.
                  gioco discretamente in ogni posizione preferibilmente ala sx
                  una birra anche da me micky...OCKTOBERFEST A FIRENZE EH EH

Commenta

ZeroK, purtroppo capita...anche nelle migliori famiglie! A dire il vero io ho avuto sempre risposte gentilissime...per la racc. anche io ho avuto la stessa risposta ....allora mi son adeguato sono andato sul sito di poste italiane e mi son stampato da'dove e quando' l'attestazione che quantomeno la mia raccomandata a FI c'è arrivata....poi insomma credo che una volta ricevuta un controllo sui documenti inviati lo facciano e se c'è qualcosa da integrare te lo comunichino...almeno spero!!! ..... anche perchè. scusate se sbaglio, ma sulla comunicazione che abbiano ricevuto non è indicata espressamente (salvo che per il fax con le preferenze) la pena....per cui......eheheh

Commenta

bene.. mi sa che tra birrate, balilla, calcetto non avremo problemi ad organizzare.. ok magari se ne riparla ad ottobre.. intanto godetevi (?) il relax di queste settimane, perchè poi si comincia con il tran tran dell'ufficio tra dichirazioni e contribuenti da tenere buoni..

Commenta

Sto operando...
                      X