annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sondaggio Toscana: prima scelta

in questo sondaggio votate unicamente per la vostra prima scelta!
    credo che in questo modo sia più facile capire quali siano le sedi effettivamente preferite.

non sono state indicate tutte le sedi, ma, sulla scorta dei sondaggi precedenti, ho inserito le sedi più votate ed ho accorpato le altre in un'unica opzione.
    votate numerosi!
    37
    Arezzo
    16.22%
    6
    Firenze 1
    24.32%
    9
    Firenze 2
    0.00%
    0
    Firenze 3
    8.11%
    3
    Grosseto
    13.51%
    5
    Livorno
    2.70%
    1
    Lucca
    5.41%
    2
    Pisa
    13.51%
    5
    Siena
    2.70%
    1
    Altre
    13.51%
    5
    Ultima modifica di ludico; 24-08-2008, 20:07.

buongiorno!!!
    ho votato!
    bye bye, stamattina mi aspetta la trafila alla asl...

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
      buongiorno!!!
      ho votato!
      bye bye, stamattina mi aspetta la trafila alla asl...
      Scusa, quando torni mi puoi dire che cosa ti hanno fatto?
      Grazie, ciao
      Ciao,
      Andy

Commenta

in realtà ci sono andata venerdì... mi hanno fatto compilare un foglio nel quale dichiaravo di non essere invalida e di non aver presentato domanda di invalidità. poi mi hanno fatto il test x la tbc (consiste in un timbrino sul braccio, se dopo 48 ore non succede nulla vuol dire che non hai la tubercolosi). stamattina ci sono tornata x fargli vedere che il braccio era ok, gli ho dato l'attestazione del versamento di 26,20 euro e mi hanno rilasciato il certificato...il tutto senza richiedermi neppure un documento d'identita....avrei potuto mandarci chiunque!

Commenta

secondo voi i posti saranno ripartiti in modo uniforme tra le varie sedi (quindi circa 8/9 persone per ogni ufficio)?

se ci fosse qualche interno che ne sa qualcosa... grazie

Commenta

in realtà ci sono andata venerdì... mi hanno fatto compilare un foglio nel quale dichiaravo di non essere invalida e di non aver presentato domanda di invalidità. poi mi hanno fatto il test x la tbc (consiste in un timbrino sul braccio, se dopo 48 ore non succede nulla vuol dire che non hai la tubercolosi). stamattina ci sono tornata x fargli vedere che il braccio era ok, gli ho dato l'attestazione del versamento di 26,20 euro e mi hanno rilasciato il certificato...il tutto senza richiedermi neppure un documento d'identita....avrei potuto mandarci chiunque!
            Io sono stato dirottato a Medicina Legale ad Empoli (in cui ho trovato un'altra futura tirocinante) e lì ti fanno un foglio da presentare ai punti prelievo per le seguenti analisi:
            - transaminasi ast - alt
            - emocromo
            - glicemia
            - azotemia
            - ves
            - esame urine
            - tine test
            poi bisogna prenotare una visita a medicina legale portando i risultati...

Commenta

mi sa che questo nuovo sondaggio non l'hanno visto in molti.... rimettiamolo in prima pagina!

Commenta

Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggio
                secondo voi i posti saranno ripartiti in modo uniforme tra le varie sedi (quindi circa 8/9 persone per ogni ufficio)?

se ci fosse qualche interno che ne sa qualcosa... grazie
                C'era Micky ma mi sa che è in ferie...
                Micky torna presto, abbiamo bisogno di te!

Commenta

dove sono finiti tutti?

Commenta

dove sono finiti tutti?
                    me lo stavo chiedendo anch'io.... mi sa che in Toscana sta facendo bel tempo e sono tutti al mare

Commenta

Sto operando...
                    X