annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

salve a tutti.... io ho messo Grosseto.... stamattina ho chiamato in Dr e sembra che le lettere di convocazione partiranno subito dopo il 15..... dunque chi, come il sottoscritto, dovrà pigliare casa avrà un 15-20 giorni di tempo prima dell'inizio del tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
      Grazie ZeroKama!

In effetti i centri commerciali li odio... penso che mi orienterò su grosseto....
      bhe se vieni da napoli il mare è un must poi saresti anche molto più vicino a roma..ho letto da qualche parte che grosseto è una delle città italiane con il più alto grado di vivibilità, sarà che a me prato fa un pò schifo.. buona fortuna per l'assegnazione
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
        ....che ne dite, tra grosseto e prato cosa

scegliereste ?!?!?
        Prato la sconsiglio per un'altro motivo: ti troveresti a fare accertamenti su accertamenti ad una marea di attività cinesi, un pò deprimente, non trovi??

Commenta

Riquoto in pieno ppalaia...PPALAIA non è che ci siam scelti anche la stessa destinazione...ormai mi ritrovo a confermare sempre le tue parole!

Commenta

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
            Riquoto in pieno ppalaia...PPALAIA non è che ci siam scelti anche la stessa destinazione...ormai mi ritrovo a confermare sempre le tue parole!
            Non lo so... io essendo di Montecatini terme ho scelto Pescia e Pistoia. E tu?

P.s.: se mai non dovessero accontentarmi a me piacerebbe anche Lucca (dove c'è la mia amica Zerokama) o Firenze (anni di università trascorsi benissimo) piuttosto che Chinatown!

ciao

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio

P.s.: se mai non dovessero accontentarmi a me piacerebbe anche Lucca (dove c'è la mia amica Zerokama) o Firenze (anni di università trascorsi benissimo) piuttosto che Chinatown!

ciao
              e saresti il benvenuto , ecco c'è anche la storia delle attività commerciali cinesi..è un labirinto di società intestate a persone che chissà che fine hanno fatto, poi ci sono gli omonimi, quelli che cambiano nome, i morti che non si sa dove vanno etc etc..giustissimo, pensate che prato ha la comunità cinese più grande d'italia

Commenta

Prato era per stare più vicino a Firenze, che era la mia I^ scelta... in ogni caso mi hanno

parlato bene anche di Prato (ma sempre gente di passaggio, di Napoli).

e cmq. penso che sceglierò Grosseto: grazie a tutti per i consigli...!!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio

ciao
                  ciao a che ora ci vediamo domani per il caffè??

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    ciao a che ora ci vediamo domani per il caffè??
                    ciao!
                    Io domattina dovrei avere lezione dalle 9 alle 13... quando vuoi venire?

p.s. ti ho mandato una mail a:zerokama@hotmail.com

mi puoi rispondere è abbastanza urgente... ho una situazione contrattuale un po' particolare e non so come gestirla...

Commenta

ciao ppalaia, hai novità per me, sul testo di contabilità?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X