annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti scusate la domanda oscena ma dove avete inviato la raccomandata?visto che domani il dottore converrà che non sono tubercolotica e mi rilascerà il certificato voi dove avete inviato il tutto?grazie
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      ciao a tutti scusate la domanda oscena ma dove avete inviato la raccomandata?visto che domani il dottore converrà che non sono tubercolotica e mi rilascerà il certificato voi dove avete inviato il tutto?grazie
      ciao zerokama,
      io ho inviato tutto a:
      AGENZIA DELLE ENTRATE - DIR.REG.TOSCANA
      COMMISSIONE ESAMINATRICE REG. - SEGRETERIA
      VIA DELLA FORTEZZA, 8
      50129 FIRENZE (FI)

su espressa richiesta del segretario a cui avevo telefonato ho scritto sulla busta "documentazione per tirocinio concorso 1180 funzionari amministrativo-tributari"

Commenta

Io allo stesso indirizzo ma non ho scritto COMMISSIONE ESAMINATRICE REG. - SEGRETERIA... nè fatto riferimento al concorso....
        Mi sa che lunedì chiamo l'ufficio del personale per chiedere conferma dell'arrivo non si sa mai... Più che altro sarebbe una tragedia la perdita del certificato medico, ho perso una settimana e 70 euro per averlo!

Commenta

Proprio per la paura di perdere il certificato ne ho fatto una fotocopia a colori (per far venire il timbro blu della ASL)... in caso non gli arrivi gli rinvio la fotocopia!
          Voi ovviamente non sapete nulla!

Commenta

si anche io ho fatto come ppalaia....ma comunque non cambia nulla Lysa, ci metterà al massimo un giorno in pù per arrivare nelle mani del segretario della commissione! Anche a me disse di scrivere così ma solo perchè evidentemente la posta così è più semplice da smistare !

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              ciao zerokama,
              io ho inviato tutto a:
              AGENZIA DELLE ENTRATE - DIR.REG.TOSCANA
              COMMISSIONE ESAMINATRICE REG. - SEGRETERIA
              VIA DELLA FORTEZZA, 8
              50129 FIRENZE (FI)

su espressa richiesta del segretario a cui avevo telefonato ho scritto sulla busta "documentazione per tirocinio concorso 1180 funzionari amministrativo-tributari"
              grazie mille a me quel cattivone del dottore mi ha obbligato a comprare la marca da bollo per il certificato perchè ha detto che loro conoscono le leggi e l'agenzia delle entrate no! e che a lucca si fanno solo certificati bollati, bhe se questo è il prezzo da pagare per il tirocinio che ben venga

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
                ....ci ho ripensato sulle preferenze : che dite

glielo rimando il fax ?!?!?

....che ne dite, tra grosseto e prato cosa

scegliereste ?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
                  ....che ne dite, tra grosseto e prato cosa

scegliereste ?!?!?
                  dipende da dove vieni
                  prato la trovo abbastanza deprimente, il centro storico non è brutto ma appena ti sposti in periferia è abbastanza squallida, certo se ti piacciono i centri commerciali li ce ne sono alcuni carini tipo i gigli però d'estate ci si bolle e il mare è abbastanza lontano, invece grosseto non è anche lei sto granchè però hai dei bei posti dove andare in estate, e per gli affitti credo che si equivalgano, e poi è più vicina a roma, così se vieni dal sud la traversata sarà meno dolorosa

Commenta

.....napoli, provincia!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                      dipende da dove vieni
                      prato la trovo abbastanza deprimente, il centro storico non è brutto ma appena ti sposti in periferia è abbastanza squallida, certo se ti piacciono i centri commerciali li ce ne sono alcuni carini tipo i gigli però d'estate ci si bolle e il mare è abbastanza lontano, invece grosseto non è anche lei sto granchè però hai dei bei posti dove andare in estate, e per gli affitti credo che si equivalgano, e poi è più vicina a roma, così se vieni dal sud la traversata sarà meno dolorosa

Grazie ZeroKama!

In effetti i centri commerciali li odio... penso che mi orienterò su grosseto....

Commenta

Sto operando...
                      X