ciao a tutti scusate la domanda oscena ma dove avete inviato la raccomandata?visto che domani il dottore converrà che non sono tubercolotica e mi rilascerà il certificato voi dove avete inviato il tutto?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio Toscana: prima scelta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao a tutti scusate la domanda oscena ma dove avete inviato la raccomandata?visto che domani il dottore converrà che non sono tubercolotica e mi rilascerà il certificato voi dove avete inviato il tutto?grazie
io ho inviato tutto a:
AGENZIA DELLE ENTRATE - DIR.REG.TOSCANA
COMMISSIONE ESAMINATRICE REG. - SEGRETERIA
VIA DELLA FORTEZZA, 8
50129 FIRENZE (FI)
su espressa richiesta del segretario a cui avevo telefonato ho scritto sulla busta "documentazione per tirocinio concorso 1180 funzionari amministrativo-tributari"
Commenta
-
Io allo stesso indirizzo ma non ho scritto COMMISSIONE ESAMINATRICE REG. - SEGRETERIA... nè fatto riferimento al concorso....
Mi sa che lunedì chiamo l'ufficio del personale per chiedere conferma dell'arrivo non si sa mai... Più che altro sarebbe una tragedia la perdita del certificato medico, ho perso una settimana e 70 euro per averlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiociao zerokama,
io ho inviato tutto a:
AGENZIA DELLE ENTRATE - DIR.REG.TOSCANA
COMMISSIONE ESAMINATRICE REG. - SEGRETERIA
VIA DELLA FORTEZZA, 8
50129 FIRENZE (FI)
su espressa richiesta del segretario a cui avevo telefonato ho scritto sulla busta "documentazione per tirocinio concorso 1180 funzionari amministrativo-tributari""Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio....ci ho ripensato sulle preferenze : che dite
glielo rimando il fax ?!?!?
....che ne dite, tra grosseto e prato cosa
scegliereste ?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio....che ne dite, tra grosseto e prato cosa
scegliereste ?!?!?
prato la trovo abbastanza deprimente, il centro storico non è brutto ma appena ti sposti in periferia è abbastanza squallida, certo se ti piacciono i centri commerciali li ce ne sono alcuni carini tipo i gigli però d'estate ci si bolle e il mare è abbastanza lontano, invece grosseto non è anche lei sto granchè però hai dei bei posti dove andare in estate, e per gli affitti credo che si equivalgano, e poi è più vicina a roma, così se vieni dal sud la traversata sarà meno dolorosa"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiodipende da dove vieni
prato la trovo abbastanza deprimente, il centro storico non è brutto ma appena ti sposti in periferia è abbastanza squallida, certo se ti piacciono i centri commerciali li ce ne sono alcuni carini tipo i gigli però d'estate ci si bolle e il mare è abbastanza lontano, invece grosseto non è anche lei sto granchè però hai dei bei posti dove andare in estate, e per gli affitti credo che si equivalgano, e poi è più vicina a roma, così se vieni dal sud la traversata sarà meno dolorosa
Grazie ZeroKama!
In effetti i centri commerciali li odio... penso che mi orienterò su grosseto....
Commenta
Commenta