ciao a tutti scusate la domanda oscena ma dove avete inviato la raccomandata?visto che domani il dottore converrà che non sono tubercolotica e mi rilascerà il certificato voi dove avete inviato il tutto?grazie

a me quel cattivone del dottore mi ha obbligato a comprare la marca da bollo per il certificato perchè ha detto che loro conoscono le leggi e l'agenzia delle entrate no!
e che a lucca si fanno solo certificati bollati, bhe se questo è il prezzo da pagare per il tirocinio che ben venga
: che dite 

però d'estate ci si bolle e il mare è abbastanza lontano, invece grosseto non è anche lei sto granchè però hai dei bei posti dove andare in estate, e per gli affitti credo che si equivalgano, e poi è più vicina a roma, così se vieni dal sud la traversata sarà meno dolorosa

però d'estate ci si bolle e il mare è abbastanza lontano, invece grosseto non è anche lei sto granchè però hai dei bei posti dove andare in estate, e per gli affitti credo che si equivalgano, e poi è più vicina a roma, così se vieni dal sud la traversata sarà meno dolorosa 

Commenta