Originariamente inviato da micky76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio Toscana: prima scelta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio.. e io raccolgo veramente la sfida.. e ti farò sapere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioOk micky, ma guarda che io al torneino ci conto sul serio! Mi raccomando![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiolì non avrai ragazzi da bocciare !
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiobuonasera Lady... direi proprio di no! Anzi se giocano anche i membri della commissione... a rischio bocciatura ci sarei io!!!
Naturalmente voglio un invito x la partita
non voglio perdermela...[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioehehehhe
Naturalmente voglio un invito x la partita
non voglio perdermela...
Commenta
-
bene
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiobene... come va a fi3? tutto bene o anche la "mala tempora..."
chi viene troverà l'ufficio come un cantiere aperto perchè lo stanno bonificando, quindi ci dovremo stringere un pò.. però vi troverete comunque bene!!
le ragazze sono sempre VIVAMENTE invitate a venire a tifare edinfatti quelle entrate con me (iride 6) vengono spesso! l'unione fa la forza..
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiole ragazze sono sempre VIVAMENTE invitate a venire a tifare ..Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiocerto! Nel torneino che abbiamo fatto a scuola la ladies erano invitate e facevano il tifo (compresa la Sig.ra Preside)[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
.. si era pure pensato di fare squadre miste, ma poi abbiamo rinunciato per carenza di femminucce disposte a giocare nonostante le rassicurazioni che non avremmo atttentato alle loro ginocchia.. mica siamo barbari... con alcuni accorgimenti regolamentari viene una cosa simpatica.
il vero problema sono le docce, che, dove andiamo noi, non garantirebbero appieno la vostra privacy per come sono fatte, nonostante ci mettessimo noi colleghi a fare muro...
se qualcuno conosce un campo idoneo...
Commenta
Commenta