annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    bene.. mi sa che tra birrate, balilla, calcetto non avremo problemi ad organizzare.. ok magari se ne riparla ad ottobre.. intanto godetevi (?) il relax di queste settimane, perchè poi si comincia con il tran tran dell'ufficio tra dichirazioni e contribuenti da tenere buoni..
    Ok micky, ma guarda che io al torneino ci conto sul serio! Mi raccomando!

Commenta

.. e io raccolgo veramente la sfida.. e ti farò sapere!!

Commenta

.. e io raccolgo veramente la sfida.. e ti farò sapere!!
        bene... come va a fi3? tutto bene o anche la "mala tempora..."

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          Ok micky, ma guarda che io al torneino ci conto sul serio! Mi raccomando!
          lì non avrai ragazzi da bocciare !
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            lì non avrai ragazzi da bocciare !
            buonasera Lady... direi proprio di no! Anzi se giocano anche i membri della commissione... a rischio bocciatura ci sarei io!!!

Commenta

buonasera Lady... direi proprio di no! Anzi se giocano anche i membri della commissione... a rischio bocciatura ci sarei io!!!
              ehehehhe

Naturalmente voglio un invito x la partita
              non voglio perdermela...

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                ehehehhe

Naturalmente voglio un invito x la partita
                non voglio perdermela...
                certo! Nel torneino che abbiamo fatto a scuola la ladies erano invitate e facevano il tifo (compresa la Sig.ra Preside)

Commenta

bene

bene... come va a fi3? tutto bene o anche la "mala tempora..."
                  qui a fi3 si procede nel complesso bene, anche se naturalmente continua stato di agitazione contro il d.l. 112. che ha comportato assemblee e manifestazioni: NATURALMENTE non ci passa per la testa di fare lo sciopero del tutoraggio (ma chi l'ha mai pensata sta c......a??boh!) contro di voi tirocinanti, anzi noi ci stiamo informando se possiamo "precettare" qualcuno di voi per completare l'obbiettivo 2008 di chiudere con sto benedetto arretrato di successioni..

chi viene troverà l'ufficio come un cantiere aperto perchè lo stanno bonificando, quindi ci dovremo stringere un pò.. però vi troverete comunque bene!!

le ragazze sono sempre VIVAMENTE invitate a venire a tifare edinfatti quelle entrate con me (iride 6) vengono spesso! l'unione fa la forza..

Commenta

le ragazze sono sempre VIVAMENTE invitate a venire a tifare ..
                    certo! Nel torneino che abbiamo fatto a scuola la ladies erano invitate e facevano il tifo (compresa la Sig.ra Preside)
                    sarà un vero onore! oltre che spassosissimo!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

.. si era pure pensato di fare squadre miste, ma poi abbiamo rinunciato per carenza di femminucce disposte a giocare nonostante le rassicurazioni che non avremmo atttentato alle loro ginocchia.. mica siamo barbari... con alcuni accorgimenti regolamentari viene una cosa simpatica.
                      il vero problema sono le docce, che, dove andiamo noi, non garantirebbero appieno la vostra privacy per come sono fatte, nonostante ci mettessimo noi colleghi a fare muro...
                      se qualcuno conosce un campo idoneo...

Commenta

Sto operando...
                      X