Originariamente inviato da micky76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio Toscana: prima scelta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioeheheh hai ragione!! che poi questa gente evidentemente non sa che i documenti devono pervenire entro il 15 quindi mi sembra lecito chiamare per verificare che la raccomandata non si sia persa (cosa che può benissimo succedere) e che non venga consegnata tra un mese no?? ho sempre paura di eventuali depennamenti dalla lista dei tirocinanti per qualsiasi insulso motivo, non è per essere paranoici ma ho sentito cose assurde sulle assunzioni nella pubblica amministrazione
Speriamo bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio.. e va bè pazienza..
Si reclutano ragazze pon-pon!!!!![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioci organizzeremo alla grande!
Si reclutano ragazze pon-pon!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioperfetto! come sidice: il tifo sarà il nostro dodicesmo giocatore.. ehm.. il nostro sesto giocatore!![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioMicky, fai in modo che tu e ppalaia giochiate nella stessa squadra.... altrimenti dovrò astenermi dal tifare!
Commenta
-
bè.. poichè vorrei avere il sostegno di ladyangel, mi impegno con gli organizzatori del mio ufficio per avere ppalaia in squadra e a derogare alla regola della "squadra d'ufficio".. tanto lo facciamo sempre!
comunque in genere facciamo un mix con i ragazzi di firenze 1-2, amici comuni e un collega di arezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiobè.. poichè vorrei avere il sostegno di ladyangel, mi impegno con gli organizzatori del mio ufficio per avere ppalaia in squadra e a derogare alla regola della "squadra d'ufficio".. tanto lo facciamo sempre!
comunque in genere facciamo un mix con i ragazzi di firenze 1-2, amici comuni e un collega di arezzo!
p.s.: sulle mie qualità calcistiche però ti avverto che sono un po' scarsine.... mi piace giocare ma se non era per l'arbitro-venduto ai docenti- col cavolo che segnavo contro gli studentelli in forma smagliante della mia scuola!!
Commenta
-
non ti preoccupare, nessuno di noi è cannavaro o totti; siamo tutti più o meno allo stesso livello solo il nostro portierone di fi3 è proprio bravo e fa la differenza in porta.. infatti ci scanniamo per averlo nella squadra e ci scambiamo email su email tra clleghi quando facciamo le squadre.. NATURALMENTE nei momenti di pausa... ehm.. sennò poi brunetta pensa che non si lavora!)
Commenta
Commenta