eheheh hai ragione!! che poi questa gente evidentemente non sa che i documenti devono pervenire entro il 15 quindi mi sembra lecito chiamare per verificare che la raccomandata non si sia persa (cosa che può benissimo succedere) e che non venga consegnata tra un mese no?? ho sempre paura di eventuali depennamenti dalla lista dei tirocinanti per qualsiasi insulso motivo, non è per essere paranoici ma ho sentito cose assurde sulle assunzioni nella pubblica amministrazione
Micky, fai in modo che tu e ppalaia giochiate nella stessa squadra.... altrimenti dovrò astenermi dal tifare!
sarà difficile visto che abbiamo preferenze di sedi diverse.... ma chi può dirlo? Per me sarebbe un onore e sono disposto anche a fare da "oriundo" nella squadra dei fiorentini...... micky che dici è fattibile?
bè.. poichè vorrei avere il sostegno di ladyangel, mi impegno con gli organizzatori del mio ufficio per avere ppalaia in squadra e a derogare alla regola della "squadra d'ufficio".. tanto lo facciamo sempre!
comunque in genere facciamo un mix con i ragazzi di firenze 1-2, amici comuni e un collega di arezzo!
bè.. poichè vorrei avere il sostegno di ladyangel, mi impegno con gli organizzatori del mio ufficio per avere ppalaia in squadra e a derogare alla regola della "squadra d'ufficio".. tanto lo facciamo sempre!
comunque in genere facciamo un mix con i ragazzi di firenze 1-2, amici comuni e un collega di arezzo!
allora la considero cosa fatta... e comunque non è ancora detto che non ci si ritrovi nel solito ufficio!!
p.s.: sulle mie qualità calcistiche però ti avverto che sono un po' scarsine.... mi piace giocare ma se non era per l'arbitro-venduto ai docenti- col cavolo che segnavo contro gli studentelli in forma smagliante della mia scuola!!
non ti preoccupare, nessuno di noi è cannavaro o totti; siamo tutti più o meno allo stesso livello solo il nostro portierone di fi3 è proprio bravo e fa la differenza in porta.. infatti ci scanniamo per averlo nella squadra e ci scambiamo email su email tra clleghi quando facciamo le squadre.. NATURALMENTE nei momenti di pausa... ehm.. sennò poi brunetta pensa che non si lavora!)
Commenta