annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    .. si era pure pensato di fare squadre miste
    preferisco fare il tifo!
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

.. e va bè pazienza..

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        eheheh hai ragione!! che poi questa gente evidentemente non sa che i documenti devono pervenire entro il 15 quindi mi sembra lecito chiamare per verificare che la raccomandata non si sia persa (cosa che può benissimo succedere) e che non venga consegnata tra un mese no?? ho sempre paura di eventuali depennamenti dalla lista dei tirocinanti per qualsiasi insulso motivo, non è per essere paranoici ma ho sentito cose assurde sulle assunzioni nella pubblica amministrazione
        Perfettamente d'accordo con te!
        Speriamo bene...

Commenta

.. e va bè pazienza..
          ci organizzeremo alla grande!

Si reclutano ragazze pon-pon!!!!!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            ci organizzeremo alla grande!

Si reclutano ragazze pon-pon!!!!!
            perfetto! come sidice: il tifo sarà il nostro dodicesmo giocatore.. ehm.. il nostro sesto giocatore!!

Commenta

perfetto! come sidice: il tifo sarà il nostro dodicesmo giocatore.. ehm.. il nostro sesto giocatore!!
              Micky, fai in modo che tu e ppalaia giochiate nella stessa squadra.... altrimenti dovrò astenermi dal tifare!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                Micky, fai in modo che tu e ppalaia giochiate nella stessa squadra.... altrimenti dovrò astenermi dal tifare!
                sarà difficile visto che abbiamo preferenze di sedi diverse.... ma chi può dirlo? Per me sarebbe un onore e sono disposto anche a fare da "oriundo" nella squadra dei fiorentini...... micky che dici è fattibile?

Commenta

bè.. poichè vorrei avere il sostegno di ladyangel, mi impegno con gli organizzatori del mio ufficio per avere ppalaia in squadra e a derogare alla regola della "squadra d'ufficio".. tanto lo facciamo sempre!
                  comunque in genere facciamo un mix con i ragazzi di firenze 1-2, amici comuni e un collega di arezzo!

Commenta

bè.. poichè vorrei avere il sostegno di ladyangel, mi impegno con gli organizzatori del mio ufficio per avere ppalaia in squadra e a derogare alla regola della "squadra d'ufficio".. tanto lo facciamo sempre!
                    comunque in genere facciamo un mix con i ragazzi di firenze 1-2, amici comuni e un collega di arezzo!
                    allora la considero cosa fatta... e comunque non è ancora detto che non ci si ritrovi nel solito ufficio!!

p.s.: sulle mie qualità calcistiche però ti avverto che sono un po' scarsine.... mi piace giocare ma se non era per l'arbitro-venduto ai docenti- col cavolo che segnavo contro gli studentelli in forma smagliante della mia scuola!!

Commenta

non ti preoccupare, nessuno di noi è cannavaro o totti; siamo tutti più o meno allo stesso livello solo il nostro portierone di fi3 è proprio bravo e fa la differenza in porta.. infatti ci scanniamo per averlo nella squadra e ci scambiamo email su email tra clleghi quando facciamo le squadre.. NATURALMENTE nei momenti di pausa... ehm.. sennò poi brunetta pensa che non si lavora!)

Commenta

Sto operando...
                      X