annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    te l'immagine contro una squadra di acciaccati vecchietti (rispetto a loro) proff?
    testuali parole! ... tue...
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      testuali parole! ... tue...
      come al solito è sempre colpa mia!!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        come al solito è sempre colpa mia!!!
        ..... .....
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ciao ragazzi!
          Ho approfittato delle temperature estive per farmi altri 4 giorni di mare, ma il primo pensiero al mio ritorno è stato QUESTO FORUM!!! Ormai ho sviluppato dipendenza!
          Volevo chiedere ai Toscani: ma dalle vostre parti fanno contratti REGOLARI di affitto?
          Perchè qui dalle mie parti queste cose esistono solo sui libri....

Commenta

Scorrendo la discussione ho visto che organizzerete partite di calcetto tra colleghi.... Io mi associo se giocate a calcio balilla, sono fortissima in difesa! Fatemi sapere

Commenta

e vada per calcio balilla! guarda che ti prendiamo in parola:avrei già qualcuno per le mani da convocare eventualmente.. ibal ;-)

Commenta

Mi dispiace micky: ho scelto firenze3 come prima possibilità ma sono completamente negato a qualunque tipo di calcio (a 11, a 77, a 5, balilla, subbuteo, etc.)...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace micky: ho scelto firenze3 come prima possibilità ma sono completamente negato a qualunque tipo di calcio (a 11, a 77, a 5, balilla, subbuteo, etc.)...
                  no... non puoi dire di no!!!

Commenta

per il calcio balilla ci sono ankio.....

Commenta

"siamo tutti pazzi"!!!

ciao a tutti, stamattina ho chiamato l' ae di firenze per chiedere se la mia raccomandata fosse arrivata e se i documenti andavano bene, voglio condividere con voi questa splendida esperianza..insomma ho chiamato il centralino chiedendo delle s.ra vernieri, questa signora mi ha risposto e quando le hochiesto di controllare si rivolge ad una collega e dice "127 persone che chiamano per sentire se è arrivata la raccomandata per me sono tutti pazzi" e poi controllano e mi dice "si sono arrivati" non curandosi minimamente di dirmi se andava tutto bene...
                      bella accoglienza, vero? la "signora vernieri" è così ferrata nel diritto che non sa che potrebbe essere denunciata, mica si possono insultare le persone così...vabè ritorno alle mie cose, sperando che la mia follia non mi faccia compiere gesti inconsulti
                      buona giornata a tutti i pazzerelli tirocinanti toscani
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X