Originariamente inviato da enrica81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dichiarazioni x tirocinio
Comprimi
X
-
autocertificazione su obblighi di leva
Ciao, penso che hai ragione.Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggioScusate ragazzi, ma dove è scritto che dobbiamo inserire anche la posizione nei confronti degli obblighi di leva?
Nella lettera che ho ricevuto io non si parla di autocertificazione riguardo gli obblighi di leva.
Qualcuno può affermare il contrario?
Commenta
-
Ripeto per l'ennesima volta...basarsi solo su quanto sta scritto nella lettera senza inventarsi nulla! Se poi ci si vuole complicare la vita...Originariamente inviato da CCOPE Visualizza il messaggioCiao, penso che hai ragione.
Nella lettera che ho ricevuto io non si parla di autocertificazione riguardo gli obblighi di leva.
Qualcuno può affermare il contrario?
Commenta
-
meglio originaleOriginariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggioragazzi il certificato di laurea va spedito in originale o va bene anche la copia?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Io ho inviato quello originale.Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggioragazzi il certificato di laurea va spedito in originale o va bene anche la copia?
Commenta
-
a bologna rilasciano solo la copia e comunque lo scorso anno andò bene, quindi non penso che mi faranno storie. comunque se c'è qualcuno laureato a bologna mi potrebbe dire se ha ricevuto il titolo di laurea in originale?Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioIo ho inviato quello originale.
Commenta

Commenta