annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni x tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dichiarazioni x tirocinio

    qualche buon cristo può allegare (se l'ha già fatta) lo schema di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà?
    grazie

    #2
    Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
    qualche buon cristo può allegare (se l'ha già fatta) lo schema di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà?
    grazie
    Io non la possiedo al momento però mi ricordo che qualcuno nel forum l'ha "postata".
    Forse scorpioncina . Appena ne sono in possesso la rendo nota ai "forumisti" interessati.

    Commenta


      #3
      Eccoli!!!!!!!
      File allegati

      Commenta


        #4
        grazie jessicaa. sei pugliese?

        Commenta


          #5
          Scusate ragazzi, ma dove è scritto che dobbiamo inserire anche la posizione nei confronti degli obblighi di leva?

          Commenta


            #6
            Mi ricordavo bene allora..

            Commenta


              #7
              ciao ragazzi!
              devo chiedervi una cosa!posto che sono in vacanza e non ho avuto modo di leggere la raccomandata inviataci dall'uff. pers. e posto che la e mail dell'Ufficio è molto laconica, potreste informarmi circa il contenuto della raccomandata, cosa bisogna allegare alla dichiarazione di accettazione, se ci sono termini e mediante quale mezzo va inviata? se avete altre notizie mi saranno certamente utili!grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
                grazie jessicaa. sei pugliese?
                prego!


                no...son veneta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
                  Eccoli!!!!!!!
                  jessica come faccio a scaricare gli allegati che postate su questo forum? ho cliccato e salvato i tuoi files ma mi compaiono due files in pdf (dovrebbero essere in word) rinominati "attachment_numero" ma tentando di aprirli acrobat mi dice che è impossibile! sbaglio in qualcosa? se potete aiutarmi mi fate un grande favore grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    buongiorno ragazzi, a me non è arrivata nessuna raccomandata, mi devo preoccupare????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X