annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni x tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, a me non è arrivata nessuna raccomandata, mi devo preoccupare????
    non è arrivata neanche a me, ma ho ricevuto una mail fac-simile della raccomandata che mi arriverà successivamente

    Commenta


      #12
      autocertificazione su obblighi di leva

      Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi, ma dove è scritto che dobbiamo inserire anche la posizione nei confronti degli obblighi di leva?
      Ciao, penso che hai ragione.

      Nella lettera che ho ricevuto io non si parla di autocertificazione riguardo gli obblighi di leva.

      Qualcuno può affermare il contrario?

      Commenta


        #13
        Ma i 2 allegati QUI postati non dovrebbero contenere anke il consenso x il trattamento dei dati personali?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da CCOPE Visualizza il messaggio
          Ciao, penso che hai ragione.

          Nella lettera che ho ricevuto io non si parla di autocertificazione riguardo gli obblighi di leva.

          Qualcuno può affermare il contrario?
          Ripeto per l'ennesima volta...basarsi solo su quanto sta scritto nella lettera senza inventarsi nulla! Se poi ci si vuole complicare la vita...

          Commenta


            #15
            ragazzi il certificato di laurea va spedito in originale o va bene anche la copia?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggio
              ragazzi il certificato di laurea va spedito in originale o va bene anche la copia?
              meglio originale
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggio
                ragazzi il certificato di laurea va spedito in originale o va bene anche la copia?
                Io ho inviato quello originale.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
                  Io ho inviato quello originale.
                  a bologna rilasciano solo la copia e comunque lo scorso anno andò bene, quindi non penso che mi faranno storie. comunque se c'è qualcuno laureato a bologna mi potrebbe dire se ha ricevuto il titolo di laurea in originale?

                  Commenta


                    #19
                    Ragazzi, nelle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà la nota relativa al trattamento dei dati personali ( art. 13 d.lgs. n. 196 del 30/06/2003) secondo voi va inserita o no?

                    Commenta


                      #20
                      penso di spedirle lunedi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X