annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni x tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da auda Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho una domanda per voi che, mi rendo conto, è stupida, ma mi assalgono mille dubbi: le coordinate per l'accredito dello stipendio sono necessarie? è necessario indicare il conto corrente? io credo di no, ma sei qualcuno lo sa x certo sarei più tranquilla.
    grazie

    Credo proprio di sì, a meno che tu non voglia lavorare gratis

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da auda Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, ho una domanda per voi che, mi rendo conto, è stupida, ma mi assalgono mille dubbi: le coordinate per l'accredito dello stipendio sono necessarie? è necessario indicare il conto corrente? io credo di no, ma sei qualcuno lo sa x certo sarei più tranquilla.
      grazie
      ciao auda,
      stai tranquilla basta l'IBAN..

      Commenta


        #33
        grazie delle risposte ma forse non è chiara la mia situazione, io non ho il conto corrente, sono andata stamattina a farlo in posta ma hanno solo inviato la richiesta a Roma, dovrò quindi aspettare per averlo attivo, ora non ho nessun IBAM.
        Ma perchè, proprio non pagano con un assegno? non potrei indicarlo in seguito?

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da auda Visualizza il messaggio
          grazie delle risposte ma forse non è chiara la mia situazione, io non ho il conto corrente, sono andata stamattina a farlo in posta ma hanno solo inviato la richiesta a Roma, dovrò quindi aspettare per averlo attivo, ora non ho nessun IBAM.
          Ma perchè, proprio non pagano con un assegno? non potrei indicarlo in seguito?
          Hai provato a chiamare l'ufficio Personale?
          Di certo non ti escluderanno dal tirocinio perchè non hai le coordinate. Tra l'altro da quanto ho capito i primi soldi si vedono dopo 2-3 mesi, quindi c'è tutto il tempo.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da auda Visualizza il messaggio
            grazie delle risposte ma forse non è chiara la mia situazione, io non ho il conto corrente, sono andata stamattina a farlo in posta ma hanno solo inviato la richiesta a Roma, dovrò quindi aspettare per averlo attivo, ora non ho nessun IBAM.
            Ma perchè, proprio non pagano con un assegno? non potrei indicarlo in seguito?
            Stai tranquilla/o, da qui al momento dell'accredito delle competenze il tuo conto sarà stato sicuramente attivato.
            Cmq x maggior sicurezza potresti chiedere l'IBAN sin da ora, io ho fatto così e mi hanno dato il codice istantaneamente senza problemi.
            Inoltre, nella lettera si fa riferimento alla possibilità di modificare in qualsiasi momento i dati bancari, avendo cura di comunicare tempestivamente all'Ae ogni variazione intervenuta

            Commenta

            Sto operando...
            X