annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mail di convocazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, stamane ho provveduto a fare il certificato d'idoneità al pubblico impiego pagando € 25,65. Il medico ha scritto "impiegata"... secondo voi va bene?????
    fortunella.... io ho pagato 41€

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
      fortunella.... io ho pagato 41€

ho notato che si pagano somme diverse da regione a regione... mi spiace per te, ma è per una giusta causa!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

a me hanno detto di inserire funzionario amministrativo tributario nel certificato, ma stai tranqui non credo sia una causa di esclusioneal massimo quando ti assumono te lo franno rifare così porterai nelle casse della regione altri bei soldini.Scherzi a parte credo che anche impiegato vada bene!

Commenta

URGENTE

Per chi ha già fatto i certificati: Vi hanno chiesto l'esame delle urine?

Commenta

Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggio
            URGENTE

Per chi ha già fatto i certificati: Vi hanno chiesto l'esame delle urine?
            Oh Madonna mia! Qui i post assurdi si stanno moltiplicando. Ne leggo di tutti i colori, gente che vuole consegnare la pergamena originale al posto del certificato di laurea così sta più sicura. Oddio...
            Comunque, per bimbamia: nessun esame delle urine, solo Tine test e certificato anamnestico da compilare davanti al medico.

Commenta

Si, oltre all'eseme urine e alle analisi del sangue, mi hanno chiesto la visita cardiologica con elettrocardiogramma e addirittura la radiografia al torace!

Commenta

Salve, una info.
                Io ho un tine test fatto a gennaio di quest'anno.
                Secondo voi è ancora valido, qualcuno mi ha detto che vale 6 mesi.
                grazie

Commenta

spero si muovano a mandare la comunicazione in lombardia...io al tine test esco sempre positivo e i certificati che spiegano il perchè li ha il medico militare che mi ha "visitato" per la naja...per cui i tempi si allungheranno visto che occorrerà una radiografia che faccia capire che non sono tisico...non vi preoccupate cari futuri colleghi tirocinante, non sono infettivo

Commenta

Originariamente inviato da fondentenero Visualizza il messaggio
                    Si, oltre all'eseme urine e alle analisi del sangue, mi hanno chiesto la visita cardiologica con elettrocardiogramma e addirittura la radiografia al torace!
                    Hai dimenticato l'esplorazione rettale, la raccolta delle feci, la TAC ai genitali e un test psico-attitudinale con 80 domande a risposta multipla in 90 minuti.

Commenta

Ore 17,20: mi è giunta la mail (Veneto). La mia lettera è G

Commenta

Sto operando...
                      X