Che sulla mail ci sia posizione e punteggio della seconda prova è un fatto oggettivo.Che si faccia la media delle due prove per la sede è solo una vostra supposizione.E nella mail non c'è alcun elemento a sostegno della vostra tesi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mail di convocazione
Comprimi
X
-
per quanto rigurda le preferenze credo ne tengano conto solo se arrivando alla tua posizione ci sono ancora posti disponibili nelle 2sedi da te indicate, altrimenti penso decidano secondo le loro esigenze e, suppongo, anche tenendo conto della residenza. Credo che la residenza non abbia molta importanza ma difficilmente uno di modena finirà a Rimini!Credo che cercheranno, nel limite del possibile, di evitare queste situazioni..che costringerebbero le persone a rifiutare il tirocinio!almeno lo spero...Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggiointendevo le preferenze: possono tenerne conto come no.
e anche la graduatoria in un certo senso. non è scirtto nulla al riguardo.
sulla lettera c'è scritto posizione e punteggio della seconda prova
Commenta
-
Se si sapessero i posti per provincia sarebbe più facile scegliere le preferenze:in Lombardia ad esempio Milano,Varese e Como sono le preferite,ma mettere due delle preferite fra queste significa rischiare di non andare in nessuna delle due e finire in una di quelle in cui proprio non si vuole andare.A questo punto io opto per la mia preferita in assoluto e poi vado su una scelta intermedia così almeno ho il paracadute di emergenza.
Commenta
-
Pardon, la posizione è quella della seconda prova: solo che nel mio caso era simile a quella che risultava dalla media, in base al file redatto da mercuzio, quindi mi sono confuso. A questo punto sono più in basso di quanto pensassi, le preferenze le scriverò giusto per non lasciare risposte non date...almeno stavolta! ;p
Commenta
-
A proposito della mail: avete fatto caso, almeno in Veneto, che nel testo della mail c'è scritto "aiuta l'ambiente, non stampare questa mail se non è necessario"? Adoro queste cose, l'attenzione e la cura per i particolari! Non vedo l'ora di trasferirmi.
E poi: pensavo che forse la mail vale come comunicazione degli ulteriori passi per completare la procedura di accettazione del tirocinio; mentre la raccomandata sarà la formale convocazione con la data in cui presentarsi. Può essere? Qualcuno l'ha già ricevuta?
Commenta

Commenta