Che sulla mail ci sia posizione e punteggio della seconda prova è un fatto oggettivo.Che si faccia la media delle due prove per la sede è solo una vostra supposizione.E nella mail non c'è alcun elemento a sostegno della vostra tesi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mail di convocazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggiointendevo le preferenze: possono tenerne conto come no.
e anche la graduatoria in un certo senso. non è scirtto nulla al riguardo.
sulla lettera c'è scritto posizione e punteggio della seconda prova
Commenta
-
Se si sapessero i posti per provincia sarebbe più facile scegliere le preferenze:in Lombardia ad esempio Milano,Varese e Como sono le preferite,ma mettere due delle preferite fra queste significa rischiare di non andare in nessuna delle due e finire in una di quelle in cui proprio non si vuole andare.A questo punto io opto per la mia preferita in assoluto e poi vado su una scelta intermedia così almeno ho il paracadute di emergenza.
Commenta
-
Pardon, la posizione è quella della seconda prova: solo che nel mio caso era simile a quella che risultava dalla media, in base al file redatto da mercuzio, quindi mi sono confuso. A questo punto sono più in basso di quanto pensassi, le preferenze le scriverò giusto per non lasciare risposte non date...almeno stavolta! ;p
Commenta
-
A proposito della mail: avete fatto caso, almeno in Veneto, che nel testo della mail c'è scritto "aiuta l'ambiente, non stampare questa mail se non è necessario"? Adoro queste cose, l'attenzione e la cura per i particolari! Non vedo l'ora di trasferirmi.
E poi: pensavo che forse la mail vale come comunicazione degli ulteriori passi per completare la procedura di accettazione del tirocinio; mentre la raccomandata sarà la formale convocazione con la data in cui presentarsi. Può essere? Qualcuno l'ha già ricevuta?
Commenta
Commenta