annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mail di convocazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in puglia bollettino dii 18 euro circa più visita e test TBC...siamo più seri

Commenta

Egregi
      di grazia qualcuno potrebbe postare l'elenco di documenti da preparare come da mail ae. Grazie !!!!
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
        Azz...io in Sicilia per il certificato d'idoneità fisica ho pagato un semplice ticket di 12 €.
        Ciao luca, hai telefonato al numero verde per prendere un appuntamento all'asl? o sei andato di persona?

Commenta

ciao ragazzi,
          mi confermate che per ..."dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera)" si intende una autocertificazione??
          thanx

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
            Ciao luca, hai telefonato al numero verde per prendere un appuntamento all'asl? o sei andato di persona?
            Nessun appuntamento. Peraltro ad agosto credo siano pochi quelli che fanno visite per la patente quindi non credo sia necessario ma dipende dagli uffici e dalla mole di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
              Nessun appuntamento. Peraltro ad agosto credo siano pochi quelli che fanno visite per la patente quindi non credo sia necessario ma dipende dagli uffici e dalla mole di lavoro.
              Ok grazie, penso che andrò direttamente all'asl.

Commenta

Per il Veneto ancora niente mail nè raccomandata.
                Non appena qualcuno sa le sedi, le metta sul forum cosi possiamo fare un sondaggio delle sedi preferite. Immagino comunque che ci saranno sicuramente Padova, Belluno, Verona, Vicenza, Venezia, Rovigo.

Commenta

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
                  macchè aprirlo! Scherzi???
                  Ti posso dare comodamente il mio :d :d :d
                  guarda bello mi servirebbero proprio un pò di soldi accetto volentieri

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                    guarda bello mi servirebbero proprio un pò di soldi accetto volentieri
                    stellina, forse non hai capito. Ti posso dare il mio conto=ti posso dare le mie coordinate bancarie così che tu le possa indicare sul modulo

Commenta

in veneto è arrivata la mail

che emozione

Commenta

Sto operando...
                      X