annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mail di convocazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    scusate ma nel certificato di idoneità all'impiego devono scrivere specificatamente il tipo di lavoro faccio scrivere funzionario amministrativo tributario??
    A me hanno chiesto solo il settore, pubblico o privato...però a quanto pare ogni regione ha regole diverse...

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      A proposito della mail: avete fatto caso, almeno in Veneto, che nel testo della mail c'è scritto "aiuta l'ambiente, non stampare questa mail se non è necessario"? Adoro queste cose, l'attenzione e la cura per i particolari! Non vedo l'ora di trasferirmi.
      E poi: pensavo che forse la mail vale come comunicazione degli ulteriori passi per completare la procedura di accettazione del tirocinio; mentre la raccomandata sarà la formale convocazione con la data in cui presentarsi. Può essere? Qualcuno l'ha già ricevuta?
      Avevo appena scritto che ho ricevuto la raccomandata ed ha lo stesso contenuto (le stesse tre pagine) della mail...

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
        A me hanno chiesto solo il settore, pubblico o privato...però a quanto pare ogni regione ha regole diverse...
        comunque ho appena chiamato mi hanno detto che è il tipo di qualifica prefista dal bando quindi va bene funzionario amministrativo-tributario

Commenta

Ciao a tutte/i !

Confermo, dalla Lombardia ancora nulla.....

Commenta

a me, veneto, con la B ancora nulla

Commenta

buongiorno a tutti, stamane ho provveduto a fare il certificato d'idoneità al pubblico impiego pagando € 25,65. Il medico ha scritto "impiegata"... secondo voi va bene?????
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Certo che sì

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  Certo che sì

hai risposto a me??
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    hai risposto a me??
                    Sì rispondevo a te

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti, stamane ho provveduto a fare il certificato d'idoneità al pubblico impiego pagando € 25,65. Il medico ha scritto "impiegata"... secondo voi va bene?????
                      va bene e considerato che abbiamo pagato la stessa somma si direbbe che ella risieda in Campania
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X