Per quanto riguarda la dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
a) il luogo e la data di nascita;
b) il possesso della cittadinanza italiana;
c) il godimento dei diritti civili e politici;
d) la residenza;
e) di non aver riportato condanne penali, di non avere procedimenti penali in corso e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; in caso contrario specificare il tipo di condanna penale riportata e gli eventuali procedimenti penali in corso; f) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali; g) l’assenza di altre borse di studio, comunque conferite, per il periodo del tirocinio.
Io ho questa dichiarazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
(ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445)
Il sottoscritto ……….., nato il ………. a …………., codice fiscale ……………, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del medesimo D.P.R. per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,
dichiara:
di essere nato a ……….. il ………….;
di essere cittadino italiano;
di godere dei diritti civili e politici;
di essere residente nel comune di ……….;
di trovarsi nella seguente condizione nei riguardi degli obblighi di leva: ………….;
di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili, e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
di non intrattenere altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e di essere immediatamente disponibile all’impiego.
In più c'è il punto del militare, e al dell'ultimo punto al posto di parlare di assenza di borse di studio parla di non intrattenere rapporti di lavoro....
A questo punto mi viene un dubbio: è la dichiarazione giusta quella che ho io?
Per quanto riguarda la dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
a) il luogo e la data di nascita; b) il possesso della cittadinanza italiana; c) il godimento dei diritti civili e politici; d) la residenza;
e) di non aver riportato condanne penali, di non avere procedimenti penali in corso e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; in caso contrario specificare il tipo di condanna penale riportata e gli eventuali procedimenti penali in corso; f) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali; g) l’assenza di altre borse di studio, comunque conferite, per il periodo del tirocinio.
Io ho questa dichiarazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445)
Il sottoscritto ……….., nato il ………. a …………., codice fiscale ……………, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del medesimo D.P.R. per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,
dichiara:
di essere nato a ……….. il ………….;
di essere cittadino italiano;
di godere dei diritti civili e politici;
di essere residente nel comune di ……….;
di trovarsi nella seguente condizione nei riguardi degli obblighi di leva: ………….;
di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili, e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
di non intrattenere altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e di essere immediatamente disponibile all’impiego.
In più c'è il punto del militare, e al dell'ultimo punto al posto di parlare di assenza di borse di studio parla di non intrattenere rapporti di lavoro....
A questo punto mi viene un dubbio: è la dichiarazione giusta quella che ho io?
Al più aggiungi quel punto sulla borsa di studio, è quello che farò io.
Al più aggiungi quel punto sulla borsa di studio, è quello che farò io.
però devo toglierci quello sul militare e di non intrattenere altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e di essere immediatamente disponibile all’impiego, giusto?
Quindi, togliendo quei 2 punti sopra ed aggiungendo paro paro:assenza di altre borse di studio, comunque conferite, per il periodo del tirocinio, dovrebbe andare bene, giusto?
scusate se sono così pignola ma non vorrei rimanere esclusa dal tirocinio solo perchè manca o porto una dichiarazione sbagliata....
Commenta