Originariamente inviato da Marty78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mail di convocazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggioche emozione
Commenta
-
Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggioTi posso chiedere a che posto della graduatoria sei arrivata e quale è l'iniziale del tuo cognome per capire quale ordine stanno seguendo nella spedizione della mail?
cognome con la B
Commenta
-
Anche a me è arrivata, Veneto, anche io con la B. La documentazione va prodotta entro il 15 settembre insieme all'invio del modulo di accettazione, allegato in pdf alla mail (è allegato anche il modulo di rinuncia, ma tiè!).
Ho letto le mail precedenti, vi allego i documenti richiesti:
1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell’art. 46
del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
a) il luogo e la data di nascita;
b) il possesso della cittadinanza italiana;
c) il godimento dei diritti civili e politici;
d) la residenza;
e) di non aver riportato condanne penali, di non avere procedimenti penali
in corso e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano
l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di
provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della
vigente normativa; in caso contrario specificare il tipo di condanna penale
riportata e gli eventuali procedimenti penali in corso;
f) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
g) l’assenza di altre borse di studio, comunque conferite, per il periodo del
tirocinio.
2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante
l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego.
3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt.
38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato
sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero
dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione.
4) certificato di laurea.
5) fotocopia di un valido documento di identità.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioAnche a me è arrivata, Veneto, anche io con la B. La documentazione va prodotta entro il 15 settembre insieme all'invio del modulo di accettazione, allegato in pdf alla mail (è allegato anche il modulo di rinuncia, ma tiè!).
Sono ancora un po' incerto sulle sedi da scegliere: quelle centrali saranno strapiene e prese di mira da chi mi precede in graduatoria (e sono tantini). Ah, la graduatoria è fatta facendo la media fra le due prove, qualcuno altrove chiedeva conferma. Per adesso mi "distraggo" studiando, se ne parla il 18 agosto.
Chiedo conferma sull'ultimo periodo. Intendi dire che la graduatoria è la media delle due prove ? Mi dai cortese conferma. Grazie.I.Santacrocelover
Commenta
-
assolutamente no
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioAnche a me è arrivata, Veneto, anche io con la B. La documentazione va prodotta entro il 15 settembre insieme all'invio del modulo di accettazione, allegato in pdf alla mail (è allegato anche il modulo di rinuncia, ma tiè!).
Sono ancora un po' incerto sulle sedi da scegliere: quelle centrali saranno strapiene e prese di mira da chi mi precede in graduatoria (e sono tantini). Ah, la graduatoria è fatta facendo la media fra le due prove, qualcuno altrove chiedeva conferma. Per adesso mi "distraggo" studiando, se ne parla il 18 agosto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggioc'è il voto della seconda prova e la posizione in graduatoria della seconda prova
Si tiene conto di quest'ultima prova o della media come hai detto più su? Ovviamente per la scelta delle sedi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggione possono tener conto come no
Commenta
Commenta