annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuga di notizie dalla lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
    Ciao come stai?Anche te sul filo del rasoio?Che punteggio hai totalizzato?Concorrevi in Lombardia?
    si lombardia...anke io sul filo del rasoio, hai detto bene!come sto?...mi sento un pò presa in giro da tutta la vicenda...ho fato 25,...nn mi ricordo più, ma mi mancava poco..per questo ci son rimasta male?...di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
      si lombardia...anke io sul filo del rasoio, hai detto bene!come sto?...mi sento un pò presa in giro da tutta la vicenda...ho fato 25,...nn mi ricordo più, ma mi mancava poco..per questo ci son rimasta male?...di dove sei?

Io reggio cal te?ma lavoro a roma da piu di un anno...te di dv?se ti va mandami la tua mail cosi ci sentiam privatamente ok?

Commenta

Io reggio cal te?ma lavoro a roma da piu di un anno...te di dv?se ti va mandami la tua mail cosi ci sentiam privatamente ok?
        certo con piacere
        teladipenelope@alice.it
        e ti prego nn commentare il nick!
        mandami anke la tua mail

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
          certo con piacere
          teladipenelope@alice.it
          e ti prego nn commentare il nick!
          mandami anke la tua mail

Ti sto contattando alla mail...ok?ci sentiamo di la....

Commenta

notizie dalle precedenti selezioni

magari puo' servire a qualcuno...
            http://www.forumpa.it/forumpa2004/co...pastorello.pdf
            ci sono informazioni sui criteri di selezione dei tirocinanti

Commenta

Questo documento è rivelatore! Sembra una specie di dossier top secret ;p Scherzi a parte, si ritrovano tutti i criteri di cui abbiamo avuto esperienza finora, è davvero interessante, dobbiamo ringraziare linoparadiso.
              Però...
              Non è sfiducia nei confronti di chi fornisce l'informazione, ma abbiamo visto cosa è successo con questi pdf beccati in rete, Shl e compagnia varia. Che la Shl si sia poi fregata i soldi del contratto e l'Agenzia abbia dovuto ripiegare sui quiz Formez? ;p
              Comunque, dopo una rapida lettura del file, sembra potersi dire confermata la tendenza che già immaginavamo: impegno e dedizione. Ossia ciò che si dovrebbe fare in ogni attività nella propria vita

Commenta

ultimo concorso simile

... non vedo quale sfiducia dovrebbe esserci
                è un dato ufficiale AE ... è poi non ho dato alcuna interpretazione soggettiva.
                Sono d'accordo con impegno e dedizione che non dovrebbero mai mancare.
                Viene ormai scritto di tutto e di piu', di fatto il precedente concorso bandito con gli stessi criteri ha fronte di 245 posti banditi in Lombardia http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ionari_950.pdf
                determino' SOLO 182 vincitori della prova oggettivo attitudinale... quindi tutti i ragionamenti sui limiti di età (e/o altro) lasciano il tempo che trovano

Commenta

... ops ecco i 182 vincitori
                  http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/.../lombardia.pdf

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    Geordie mi scuso se mi sono preso la libertà di difendere la tua reputazione in tua assenza ma, ti assicuro, è stato un gesto istintivo quanto sincero. Ciao.

Per LADYANGEL : Egregia signora la ringrazio vivamente per aver offerto gratuitamente il suo servizio di vigilanza.
                    Rosario, non posso che dirti, una volta ancora, grazie! Confesso, però, che già cominciano a mancarmi gli interventi sul forum della nostra vigilantes.

Commenta

Ti sto contattando alla mail...ok?ci sentiamo di la....
                      Anch'io di Reggio Calabria... Ti lascio la mia mail così ci sentiamo là, ok?

Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X