Originariamente inviato da hans
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fuga di notizie dalla lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggiosi lombardia...anke io sul filo del rasoio, hai detto bene!come sto?...mi sento un pò presa in giro da tutta la vicenda...ho fato 25,...nn mi ricordo più, ma mi mancava poco..per questo ci son rimasta male?...di dove sei?
Io reggio cal te?ma lavoro a roma da piu di un anno...te di dv?se ti va mandami la tua mail cosi ci sentiam privatamente ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioIo reggio cal te?ma lavoro a roma da piu di un anno...te di dv?se ti va mandami la tua mail cosi ci sentiam privatamente ok?
teladipenelope@alice.it
e ti prego nn commentare il nick!
mandami anke la tua mail
Commenta
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggiocerto con piacere
teladipenelope@alice.it
e ti prego nn commentare il nick!
mandami anke la tua mail
Ti sto contattando alla mail...ok?ci sentiamo di la....
Commenta
-
notizie dalle precedenti selezioni
magari puo' servire a qualcuno...
http://www.forumpa.it/forumpa2004/co...pastorello.pdf
ci sono informazioni sui criteri di selezione dei tirocinanti
Commenta
-
Questo documento è rivelatore! Sembra una specie di dossier top secret ;p Scherzi a parte, si ritrovano tutti i criteri di cui abbiamo avuto esperienza finora, è davvero interessante, dobbiamo ringraziare linoparadiso.
Però...
Non è sfiducia nei confronti di chi fornisce l'informazione, ma abbiamo visto cosa è successo con questi pdf beccati in rete, Shl e compagnia varia. Che la Shl si sia poi fregata i soldi del contratto e l'Agenzia abbia dovuto ripiegare sui quiz Formez? ;p
Comunque, dopo una rapida lettura del file, sembra potersi dire confermata la tendenza che già immaginavamo: impegno e dedizione. Ossia ciò che si dovrebbe fare in ogni attività nella propria vita
Commenta
-
ultimo concorso simile
... non vedo quale sfiducia dovrebbe esserci
è un dato ufficiale AE ... è poi non ho dato alcuna interpretazione soggettiva.
Sono d'accordo con impegno e dedizione che non dovrebbero mai mancare.
Viene ormai scritto di tutto e di piu', di fatto il precedente concorso bandito con gli stessi criteri ha fronte di 245 posti banditi in Lombardia http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ionari_950.pdf
determino' SOLO 182 vincitori della prova oggettivo attitudinale... quindi tutti i ragionamenti sui limiti di età (e/o altro) lasciano il tempo che trovano
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioGeordie mi scuso se mi sono preso la libertà di difendere la tua reputazione in tua assenza ma, ti assicuro, è stato un gesto istintivo quanto sincero. Ciao.
Per LADYANGEL : Egregia signora la ringrazio vivamente per aver offerto gratuitamente il suo servizio di vigilanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioTi sto contattando alla mail...ok?ci sentiamo di la....
Ciao.
Commenta
Commenta