annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuga di notizie dalla lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    Con questa storia dell' età ci hanno proprio rotto!A parte che non c'è una gara tra sbarbatelli e matusalemme, la differenza sarà al massimo di qualche anno!E,poi, in base al bando conteranno anche titoli (tipo avv. comm)che i ragazzi di 22 anni non hanno, purtroppo!Qui mentre si considera il bando come oro colato, poi, all' mprovviso non conta più, e valgono presunte voci!Se vi sarà una selezione seria conterà la preparazione, altrimenti conterà tutt altro, non certo l'età!
    Una domanda a chi sostiene queste teorie, dato che di "bambini" ne ho visti davvero pochi, che fanno coprono solo 100 posti? non ne erano 480?o circola qualche altra voce?

invece... mi interesserebbe sapere quanto e come conteranno i titoli posseduti... (visto che io sono un povero laureato in scienze giuridiche (triennale) e basta!!!

Commenta

Originariamente inviato da EURO Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi...una mia amica che lavora in agenzia...( molto vicina alle commissioni....e sottolineo molto vicina....) mi ha riferito alcune notizie utili a tutti....
      allora.....lo scopo di questi concorsi, sia quello di quest'anno che quelli dei prossimi anni, è:
      1- svecchiare il personale
      2- rendere più efficiente gli uffici
      ....e fino a quì nulla di nuovo...
      la cosa che può turbare è la seguente...
      1- riguardo lo svecchiamento non c'è nessuna intenzione ad assumere persone avanti con l'età...i preferiti sono quelli che hanno meno di 30 anni!!!! in modo tale di creare nuove leve under 30enni.
      2- riguardo all'efficienza...sono assolutamente poco intenzionati ad assumere persone che provengono da altri impieghi pubblici ( tipo inps o altro ) in quanto si presume che il cambio sia dovuto solo ad un aspetto economico...invece si cerca di assumere persone con altre motivazioni...

ciò che mi ha riferito con esattezza è che dei 670 circa, 190-200 dovranno essere buttati fuori e a paità di condizioni i primi saranno quelli di cui sopra...

riguardo all'assunzione di tutti i tirocinanti è una bufala....verranno presi 480...poi se si rinuncia ci saranna scorrimenti di graduatoria.....e basta considerato che i prossimi anni ci saranno concorsi....

questo è quando riferito e a quanto pare la tendenza di questa selezione...
      Davide Rebellini 37 anni vice campione olimpico. Tiè.
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
        Ciao, stando a questa tempistica di comunicazioni ai tirocinanti, credi ci sia il tempo per eventuali ripescaggi?
        Ciao, pardon, sono nuov di forum e quant'altro! solo una domanda...quale sarebbe la tempistica? ritieni che per conoscere la sorte di eventuali scorrimenti occorrerà attendere ottobre?
        grazie sin d'ora.

Commenta

Ma gli avvocati devono necessariamente cancellarsi dall'albo?

Commenta

Sto operando...
          X