annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuga di notizie dalla lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo e ti prenderai le tue soddisfazioni!

Basta volerlo!

ora però godiamoci un pò di riposo...da domani sono in ferie.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      ora però godiamoci un pò di riposo...da domani sono in ferie.

ANCH'IO... DA OGGI!

Ci si rilegge più in là!
      Mò c'amma arripusà nù poco!
      Ed è giusto così!
      Io... in confidenza stò ancora bello e stressato...
      ma vebbene così!

Ora voglio solo il sole, mare, infradito, costume e relax!

Ottime cose a te e famiglia!
      ;-)

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        ANCH'IO... DA OGGI!

Ci si rilegge più in là!
        Mò c'amma arripusà nù poco!
        Ed è giusto così!
        Io... in confidenza stò ancora bello e stressato...
        ma vebbene così!

Ora voglio solo il sole, mare, infradito, costume e relax!

Ottime cose a te e famiglia!
        ;-)
        Grazie Pacci, ma ci becchiamo perchè rimango a casa e magari la sera facciamo due chiacchiere. Buone vacanze a te ed alla tua famiglia.
        I.Santacrocelover

Commenta

Grazie Pacci, ma ci becchiamo perchè rimango a casa e magari la sera facciamo due chiacchiere. Buone vacanze a te ed alla tua famiglia.
          Niente famiglia...
          Io ancora single incallito e convinto...
          E continuo a cazzeggiare!

Ma secondo me è bellissimo avere una bella famiglia...
          Un pò t'invidio... un pò non lo so!

1 abbraccio sincero

Commenta

Mylady lei parte prevenuta....io e Sir Geordiee chi Le scrive sono due autentici gentiluomini...apprezzo il suo suggerimento ma al contempo mi parrebbe piuttosto un invito....

vi terrei sotto controllo! e farei la spia se vi azzardate ad uscire!
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              Almeno c'è sole e mare a volontà ... In lombardia c'è solo nebbia freddo ed umido e per farti un giorno di mare in liguria ci vogliono 5 ore di coda in autostrada...

Lasciando perdere gli skerzi... io credo che siano solo le solite voci del tutto infondate...

ricordo che l'anno scorso dicevano che avrebbero bocciato noi terroni e favorito quelli del nord...

detto-fatto il 90% dei ragazzi che hanno assunto erano del sud.. il 1° in graduatoria addirittura di Trapani (quasi in Africa )

Ti posso assicurare che, a parte qualche raccomandato, (pochi in ogni caso rispetto ai posti; anche perké avrebbero dovuto già passare gli scritti...), la commissione non fa distinzione di sesso, razza o età.... Agli orali è necessaria una grande preparazione ed una buona dose c.... diciamo fortuna ,tutto qui!
              Grazie tante mi hai tranquillizzato, tutte queste voci catastrofiche mi stavano abbattendo!

Commenta

...cosa ? Dimmi.
                Ciao romasco, mi riferivo all'impressione che alcuni hanno avuto sul forum circa il fatto che tutte queste voci ci vogliano fare intimorire per farci mollare prima, ma io sono d'accordo sul fatto che a questo punto la partita ce la dobbiamo giocare tutta

Commenta

Una considerazione(poi vado a letto)!Ma dato che già sul forum mi sembra che scrivono molti trentenni, e al concorso ne ho visti tanti e pure di più "anzianotti", se effettivamente l' ae li volesse mandar via, non si ricoprirebbero nemmeno i 480 posti!!!!
                  baci e buona notte

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    potrebbe andare a Bergamo col nostro amico Geordie! o venire entrambi con me sulla riva di qualche lago ..... ammesso che le vostre mogli ve lo permettano!!!!
                    Milady, leggo con piacere (non immagini quanto) che iersera si è divertita non poco a sbandierare ai quattro venti notizie, che avrei preferito rimanessero private.
                    La ringrazio, comunque, per l’email inviatami che, le confesso, mi fa sorgere spontanea una domanda: xxxxxxxx?

@romasco: grazie per avermi definito, esagerando, “autentico gentiluomo”.
                    Ultima modifica di geordie; 02-08-2008, 09:30.

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
                      per Geordy: CIAOOOOOOO!!!!!!
                      Ciao! Ottimo weekend.

Commenta

Sto operando...
                      X