annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuga di notizie dalla lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Si figuri, piuttosto Lei come stà ?
    I'm fine, thanks! lei dove vorrebbe svolgere il tirocinio?
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Gentike e cortese mylady al momento non nè ho la più pallida idea...potrebbe suggerirmi di grazia qualche luogo...
      I.Santacrocelover

Commenta

Gentike e cortese mylady al momento non nè ho la più pallida idea...potrebbe suggerirmi di grazia qualche luogo...

Sarete anche Senior member...
        Ma mi fate sbellicare dalle risate...
        Volete fare le persone serie?
        Cercate di prendere le decisioni migliori per voi anzichè litigare come i bambini dell'asilo!!!
        Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
        ahahaha

In bocca al lupo per tutto!

Commenta

potrebbe andare a Bergamo col nostro amico Geordie! o venire entrambi con me sulla riva di qualche lago ..... ammesso che le vostre mogli ve lo permettano!!!!
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Giovanni concordo con te e non sono un illuso. Sono certo che abbiamo tanto da fare ma certo il tuo ragionamento pratico e non metafisico è incoraggiante.
            Caro amico, io sono convinto che bisognerà studiare tantissimo e fare tanti sacrifici, ma io credo che qui tutti siamo pronti a farlo, del resto è un tirocinio da funzionari, vi sono tante responsabilità e la materia è davvero vasta e complessa.
            Come si dice: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!
            Che poi va bene uguale se vorranno lasciare a casa persone che hanno studiato, lavorato sodo e investito sei mesi della loro vita in un progetto magari a 1000 km da casa...
            Non avrò rimorsi nè rimpianti, però, io il mio dovere l'avrò fatto così come è avvenuto fin ora, e senza alcun santo in Paradiso.
            Giovanni.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
              Sarete anche Senior member...
              Ma mi fate sbellicare dalle risate...
              Volete fare le persone serie?
              Cercate di prendere le decisioni migliori per voi anzichè litigare come i bambini dell'asilo!!!
              Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
              ahahaha

In bocca al lupo per tutto!
              Ecco Pacci, mi pareva troppo serio
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggio
                Caro amico, io sono convinto che bisognerà studiare tantissimo e fare tanti sacrifici, ma io credo che qui tutti siamo pronti a farlo, del resto è un tirocinio da funzionari, vi sono tante responsabilità e la materia è davvero vasta e complessa.
                Come si dice: quando il gioco si fa duro, i duri S'INCAZZANO!
                Che poi va bene uguale se vorranno lasciare a casa persone che hanno studiato, lavorato sodo e investito sei mesi della loro vita in un progetto magari a 1000 km da casa...
                Non avrò rimorsi nè rimpianti, però, io il mio dovere l'avrò fatto così come è avvenuto fin ora, e senza alcun santo in Paradiso.
                Giovanni.
                Ti quoto volentieri e condivido appieno il tuo pensiero!

Sei un grande!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  potrebbe andare a Bergamo col nostro amico Geordie! o venire entrambi con me sulla riva di qualche lago ..... ammesso che le vostre mogli ve lo permettano!!!!
                  Mylady lei parte prevenuta....io e Sir Geordiee chi Le scrive sono due autentici gentiluomini...apprezzo il suo suggerimento ma al contempo mi parrebbe piuttosto un invito....
                  I.Santacrocelover

Commenta

Ecco Pacci, mi pareva troppo serio
                    Vai tranquillo e ti prenderai le tue soddisfazioni!

Basta volerlo!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                      Ti quoto volentieri e condivido appieno il tuo pensiero!

Sei un grande!
                      Scusa ma finora cosa ho detto ....
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X