Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fuga di notizie dalla lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioGentike e cortese mylady al momento non nè ho la più pallida idea...potrebbe suggerirmi di grazia qualche luogo...
Sarete anche Senior member...
Ma mi fate sbellicare dalle risate...
Volete fare le persone serie?
Cercate di prendere le decisioni migliori per voi anzichè litigare come i bambini dell'asilo!!!
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ahahaha
In bocca al lupo per tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioGentike e cortese mylady al momento non nè ho la più pallida idea...potrebbe suggerirmi di grazia qualche luogo...[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioGiovanni concordo con te e non sono un illuso. Sono certo che abbiamo tanto da fare ma certo il tuo ragionamento pratico e non metafisico è incoraggiante.
Come si dice: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!
Che poi va bene uguale se vorranno lasciare a casa persone che hanno studiato, lavorato sodo e investito sei mesi della loro vita in un progetto magari a 1000 km da casa...
Non avrò rimorsi nè rimpianti, però, io il mio dovere l'avrò fatto così come è avvenuto fin ora, e senza alcun santo in Paradiso.
Giovanni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSarete anche Senior member...
Ma mi fate sbellicare dalle risate...
Volete fare le persone serie?
Cercate di prendere le decisioni migliori per voi anzichè litigare come i bambini dell'asilo!!!
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ahahaha
In bocca al lupo per tutto!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggioCaro amico, io sono convinto che bisognerà studiare tantissimo e fare tanti sacrifici, ma io credo che qui tutti siamo pronti a farlo, del resto è un tirocinio da funzionari, vi sono tante responsabilità e la materia è davvero vasta e complessa.
Come si dice: quando il gioco si fa duro, i duri S'INCAZZANO!
Che poi va bene uguale se vorranno lasciare a casa persone che hanno studiato, lavorato sodo e investito sei mesi della loro vita in un progetto magari a 1000 km da casa...
Non avrò rimorsi nè rimpianti, però, io il mio dovere l'avrò fatto così come è avvenuto fin ora, e senza alcun santo in Paradiso.
Giovanni.
Sei un grande!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiopotrebbe andare a Bergamo col nostro amico Geordie! o venire entrambi con me sulla riva di qualche lago ..... ammesso che le vostre mogli ve lo permettano!!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioEcco Pacci, mi pareva troppo serio
Basta volerlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioTi quoto volentieri e condivido appieno il tuo pensiero!
Sei un grande!
I.Santacrocelover
Commenta
Commenta