annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuga di notizie dalla lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    ma tu in che regione e come sei posizionato???

Lombardia Pacci.
    I.Santacrocelover

Commenta

Sarà solo un'impressione?!?!? Boooooh?!?

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Francamente mi pare apposto. Dopotutto devono valutare una posizione che costerà allo Stato, cioè a noi, solo di stipendio 1500x13 + oneri riflessi diciamo un 30.000 € l'anno.

Non sostituirti alle valutazioni politiche circa la spesa pubblica a carico dello Stato!
        L'AE ha bisogno di persone in gamba, preparate, presentabili ai contribuenti e quindi...
        secondo me, per come ti leggo...
        tu avresti tutte le carte in regola per giocarti il lavoro da funzionario in AE, bello e stimolante!
        Le valutazioni le farà la commissione, anche sulle indicazioni di chi ti seguirà per il tirocinio!

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
          Più che altro mi sfugge il peso specifico di questa valutazione del direttore dell'ufficio nella prova orale. Cioè non capisco se concorre alla determinazione del punteggio (attribuendo magari a questa valutazione un tot di punti da sommare a quelli che si otterranno all'orale) o si tratta solo di una "presentazione" del tirocinante alla commissione esaminatrice.
          Alucasud ascolta. Qui possiamo dire mille cose ma la verità è che nessuno immagina neppure lontanamente cosa'è questo tirocinio e come sarà fatta la selezione. Per carità il discorso vale prima di tutto per me. Io dico aspettiamo di incominciare il tirocinio e già nelle prime settimane capiremo il tenore della cosa. Io andrò fino in fondo. Poi pazienza. Ma la partita me la voglio giocare tutta.
          I.Santacrocelover

Commenta

Non sostituirti alle valutazioni politiche circa la spesa pubblica a carico dello Stato!
            L'AE ha bisogno di persone in gamba, preparate, presentabili ai contribuenti e quindi...
            secondo me, per come ti leggo...
            tu avresti tutte le carte in regola per giocarti il lavoro da funzionario in AE, bello e stimolante!
            Le valutazioni le farà la commissione, anche sulle indicazioni di chi ti seguirà per il tirocinio!
            sottoscrivo, in particolare sul tuo incoraggiante giudizio. Spero che valga anche per te. "me piace stù guaglione"
            I.Santacrocelover

Commenta

Lombardia Pacci.

Stupendo...
              Proprio in Lombardia c'è bisogno di gente in gamba, preparata, determinata e con tanta voglia di fare!!!
              Ma qual' il tuo timore???

Io ci sò stato 6 anni. Stupendi, professionalmente qualificanti, non facili ma mi hanno dato tanto
              ed ho tanti amici che tuttora ci vivono felicemente.
              La mia situazione è diversa... più complessa... per una serie di motivi...

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
                Sarà solo un'impressione?!?!? Boooooh?!?
                ...cosa ? Dimmi.
                I.Santacrocelover

Commenta

Stupendo...
                  Proprio in Lombardia c'è bisogno di gente in gamba, preparata, determinata e con tanta voglia di fare!!!
                  Ma qual' il tuo timore???

Io ci sò stato 6 anni. Stupendi, professionalmente qualificanti, non facili ma mi hanno dato tanto
                  ed ho tanti amici che tuttora ci vivono felicemente.
                  La mia situazione è diversa... più complessa... per una serie di motivi...
                  Dai Pacci, parla mi stai incuriosendo....
                  I.Santacrocelover

Commenta

Ma Pacci io non ho nessun timore...non vedo l'ora di incominciare...credimi. Ma dimmi tu sei o sei stato in agenzia...
                    I.Santacrocelover

Commenta

Nulla da dire...
                      i miei sono problemi di famiglia e personali!

Per il resto non capisco di cosa tu possa aver paura.
                      Se stai messo bene in graduatoria e ti vuoi rimettere in gioco.. CREDICI!
                      Ed in Lombardia sarai apprezzato...
                      parla sinceramente con i tuoi interlocutori e potresti anche essere premiato per la tua determinazione!

Commenta

Sto operando...
                      X