Originariamente inviato da geordie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fuga di notizie dalla lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioNon stiamo scoprendo l'acqua calda. Il bando è sufficientemente chiaro: a parità di condizioni, il più giovane d'età è favorito.
Meno male, comunque, che non ho ancora 40 anni, altrimenti non avrei più dormito la notte.
Il problema è arrivarci, "a parità di condizioni".
E comunque, io personalmente riterrei una discriminazione in base all'età a dir poco vergognosa.E per la cronaca ho 30 anni.
Che dirti, speriamo che i commissari la pensino come me in sede di valutazione dell'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiosi....dai lascia stare ....non è buona educazione chiederla.....poi me la dirai quando ci incontreremo....
Comunque, se la memoria non mi inganna, tu dovresti essere anche più vecchietto: ne hai 38, giusto?
Ora ti lascio davvero. Sereno weekend.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioChe dirti, speriamo che i commissari la pensino come me in sede di valutazione dell'esame.
Ragazzi, eviterei, in ogni caso, inutili paranoie.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggionessu problema: Me l'ha già chiesta ladyangel. Ho 36 anni. Non proprio un ragazzino eh?
Comunque, se la memoria non mi inganna, tu dovresti essere anche più vecchietto: Ne hai 38, giusto? :d:d:d
ora ti lascio davvero. Sereno weekend.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggioogni tanto ho la sensazione che qualcuno voglia scoraggiare i tirocinanti ,per far scorrere la graduatoria!Mah ,sarà solo un'impressione!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggioogni tanto ho la sensazione che qualcuno voglia scoraggiare i tirocinanti ,per far scorrere la graduatoria!Mah ,sarà solo un'impressione!!!!!!
Bene, ti informo che sono stato ammesso al tirocinio in Lombardia, e sono tra i primi 50 della prima prova e i primi 25 della seconda.
La tua argomentazione è crollata.
P.S.Ragazzi, se posto qualcosa lo faccio solo per condividere informazioni, e potrei condividerne tante dato che in passato ho fatto sia uno stage in Agenzia sia la prova orale del concorso.E conosco bene questo ente anche per motivi di lavoro.Ma dover convincere ogni volta i fessi che pensano io sia uno che racconta fregnacce per il proprio tornaconto mi fa arrabbiare e mi offende.Quindi credo proprio di fermarmi qui.Tanto, io so ciò che mi aspetta, nel bene e nel male. La maggior parte di voi, no.
Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioStò forum stà diventando una tarantella.
per Geordy: CIAOOOOOOO!!!!!!
Commenta
Commenta