annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lo avete riferito al vostro attuale capo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Gli ho detto: dopo le ferie non torno con un sorriso enorme...!!!!
    immediatamente dopo le ferie mi avrebbero fatto un altro contratto a tempo determinato di un anno

    Commenta


      #32
      Mi consola veramente tanto vedere che non sono l'unica a dover lasciare tutto... lavoro,marito, casa, città...però che soddisfazione guardare le facce dei colleghi "più anziani " invidiosi..... e ancora di più quella del capo che mi ha sfruttato per quasi cinque anni... certo i sei mesi fanno un pò paura però ragazze coraggio! dopo tanti sacrifici non dobbiamo abbaterci.Diventeremo Funzionari !pensiamo positivamente e iniziamo questa nuova esperienza.

      Commenta


        #33
        Io gliel'ho comunicato così:

        http://www.youtube.com/watch?v=PP0TPOSSSoc

        p.s. il testo cade a pennello!:P

        Commenta


          #34
          dopo avere chiesto l'aspettativa in azienda dove lavoro e dopo che mi è stata prontamente negata ho dato le dimissioni.....
          vi assicuro che ho un "leggero" mal di stomaco da ansia!!!!!

          Chi ha già lasciato il lavoro? io gliene ho parlato in questi giorni

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
            dopo avere chiesto l'aspettativa in azienda dove lavoro e dopo che mi è stata prontamente negata ho dato le dimissioni.....
            vi assicuro che ho un "leggero" mal di stomaco da ansia!!!!!

            Chi ha già lasciato il lavoro? io gliene ho parlato in questi giorni
            Io ho chiesto l'aspettativa gia' dai primi di agosto, ma ancora non ho ricevuto risposta.... ciao
            Ciao,
            Andy

            Commenta


              #36
              mercoledì ho parlato con la capa del personale

              il capo è in ferie. dopo mezz'ora lo sapevano tutti......
              aspettativa? inutile.... tanto come fai a tornare dopo esserti fatta gli affati tuoi? già ieri facevano colloqui, riunione con l'elenco di tutte le mie mansioni e oggi un poi di insegnamenti... sono furiosi mi sà..... ho sentito un collega che le diceva..ma come si fa a rilanciare contro il settore pubblico?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
                il capo è in ferie. dopo mezz'ora lo sapevano tutti......
                aspettativa? inutile.... tanto come fai a tornare dopo esserti fatta gli affati tuoi? già ieri facevano colloqui, riunione con l'elenco di tutte le mie mansioni e oggi un poi di insegnamenti... sono furiosi mi sà..... ho sentito un collega che le diceva..ma come si fa a rilanciare contro il settore pubblico?

                anch'io sono stata sul vago sulle mie future ambizioni lavorative ma anche nel mio caso dopo un'ora la notizia circolava che era una meraviglia.... idem per me, non l'hanno presa bene!!!

                ti hanno trattenuto il mancato preavviso? io sono riuscita a "trattare"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                  anch'io sono stata sul vago sulle mie future ambizioni lavorative ma anche nel mio caso dopo un'ora la notizia circolava che era una meraviglia.... idem per me, non l'hanno presa bene!!!

                  ti hanno trattenuto il mancato preavviso? io sono riuscita a "trattare"
                  penso che saranno pochi i capi che l'hanno presa bene el atrettanti saranno quelli che concederanno l'aspettativa... io non ho ricevuto alcuna risposta eppure l'ho detto appena sono usciti i risultati, ma conosco il mio capo e che il suo silenzio corrisponde a diniego, non era affatto contento... quando gli ho detto del tirocinio mi ha solo detto questo è un problema appena accennato all'aspettativa ha tagliato corto dicendo ne riparliamo lunedì ... ancora aspetto... io a settembre ancora continuerò a lavorare... lunedì si ricomincia; per il preavviso non ho problemi perchè non lo applica proprio il mio contratto ....

                  Commenta


                    #39
                    ho solo un mese di preavviso

                    Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                    anch'io sono stata sul vago sulle mie future ambizioni lavorative ma anche nel mio caso dopo un'ora la notizia circolava che era una meraviglia.... idem per me, non l'hanno presa bene!!!

                    ti hanno trattenuto il mancato preavviso? io sono riuscita a "trattare"
                    per cui lo faccio tutto.... e anche di più mi fermo fino ad ottobre. venerdì torna il titolare e lì prevedo guerra......

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
                      per cui lo faccio tutto.... e anche di più mi fermo fino ad ottobre. venerdì torna il titolare e lì prevedo guerra......
                      anch'io rimango a lavorare fino al 30/9, ma in realtà avendoglielo detto praticamente due giorni fa avrei dovuto dare 60 giorni di preavviso. Per cui abbiamo raggiunto l'accordo che il mese mancante non me lo trattiene in busta perchè nel mio contratto il non rispetto dei termini di preavviso comporta la trattenuta dell'intera mensilità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X