annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lo avete riferito al vostro attuale capo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come lo avete riferito al vostro attuale capo?

    Mi rivolgo a chi ha superato questa prima fase del concorso....In che modo lo avete riferito al vostro capo?glielo avete detto prima che andavate a fare il concorso oppure dopo?Oppure ancora non gli avete detto nulla?

    #2
    Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a chi ha superato questa prima fase del concorso....In che modo lo avete riferito al vostro capo?glielo avete detto prima che andavate a fare il concorso oppure dopo?Oppure ancora non gli avete detto nulla?
    aspetto la lettera dall'AE ... tanto il preavviso me lo sono fregato lo stesso.. tanto vale aspettare settembre e farmi le ferie in agosto.

    ... sempre che si decida di accettare l'AE

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
      Mi rivolgo a chi ha superato questa prima fase del concorso....In che modo lo avete riferito al vostro capo?glielo avete detto prima che andavate a fare il concorso oppure dopo?Oppure ancora non gli avete detto nulla?
      Dove lavoro ne erano a conoscenza anche perchè ho dovuto chiedere i giorni per le due prove...poi al risultato sono stati tutti contenti mi hanno fatto i complimenti..Il mio è un lavoro interinale il contratto scade a novembre..ma ovviamente darò le dimissioni prima..
      Tu hai avuto problemi?..in tal caso impara a fregartene e pensa che sei riuscita a passare le due prove...cammina a testa alta e anzi porta al lavoro pure i pasticcini per festeggiare...

      Commenta


        #4
        io non ho detto nulla il contratto scade tra qualche giorno (interinale) e già so che c'è il nuovo annuale a settembre.

        Non so se firmarlo l'1/09, fare un mese e attendere la raccomandata o non firmarlo proprio...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
          io non ho detto nulla il contratto scade tra qualche giorno (interinale) e già so che c'è il nuovo annuale a settembre.

          Non so se firmarlo l'1/09, fare un mese e attendere la raccomandata o non firmarlo proprio...
          Io ti consiglio di non firmarlo...a parte che non è corretto, in più pensa che il mese di settembre dovrai, credo, utilizzarlo per cercare una sistemazione..

          Commenta


            #6
            anche io penso così, ma mio padre mi sta assillando...dice che sarebbe peccato perdersi uno stipendio...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
              aspetto la lettera dall'AE ... tanto il preavviso me lo sono fregato lo stesso.. tanto vale aspettare settembre e farmi le ferie in agosto.

              ... sempre che si decida di accettare l'AE
              ti quoto in pieno
              nel mio caso devo ancora vedere quale è il preavviso: penso almeno 3 mesi.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
                ti quoto in pieno
                nel mio caso devo ancora vedere quale è il preavviso: penso almeno 3 mesi.

                vedo che non sono l'unica con preavvisi secolari... e dubbi amletici su cosa fare.
                Tu lasci tutto senza dubbi? io come dicevo in qualche altra discussione, sono spaventata da quel +40%....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
                  ti quoto in pieno
                  nel mio caso devo ancora vedere quale è il preavviso: penso almeno 3 mesi.

                  cavolo 3 mesi di preavviso e che lavoro fai sono tantissimi

                  Commenta


                    #10
                    Io gliel'ho detto stamattina... Ma mi ha risposto ne riparliamo lunedi' stava andando a mare. Ma nel privato l'aspettativa come funziona?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X