Mi rivolgo a chi ha superato questa prima fase del concorso....In che modo lo avete riferito al vostro capo?glielo avete detto prima che andavate a fare il concorso oppure dopo?Oppure ancora non gli avete detto nulla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come lo avete riferito al vostro attuale capo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioMi rivolgo a chi ha superato questa prima fase del concorso....In che modo lo avete riferito al vostro capo?glielo avete detto prima che andavate a fare il concorso oppure dopo?Oppure ancora non gli avete detto nulla?
... sempre che si decida di accettare l'AE
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioMi rivolgo a chi ha superato questa prima fase del concorso....In che modo lo avete riferito al vostro capo?glielo avete detto prima che andavate a fare il concorso oppure dopo?Oppure ancora non gli avete detto nulla?
Tu hai avuto problemi?..in tal caso impara a fregartene e pensa che sei riuscita a passare le due prove...cammina a testa alta e anzi porta al lavoro pure i pasticcini per festeggiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioio non ho detto nulla il contratto scade tra qualche giorno (interinale) e già so che c'è il nuovo annuale a settembre.
Non so se firmarlo l'1/09, fare un mese e attendere la raccomandata o non firmarlo proprio...
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioaspetto la lettera dall'AE ... tanto il preavviso me lo sono fregato lo stesso.. tanto vale aspettare settembre e farmi le ferie in agosto.
... sempre che si decida di accettare l'AE
nel mio caso devo ancora vedere quale è il preavviso: penso almeno 3 mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioti quoto in pieno
Tu lasci tutto senza dubbi? io come dicevo in qualche altra discussione, sono spaventata da quel +40%....
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioti quoto in pieno
Commenta
Commenta