Mi rivolgo a chi ha superato questa prima fase del concorso....In che modo lo avete riferito al vostro capo?glielo avete detto prima che andavate a fare il concorso oppure dopo?Oppure ancora non gli avete detto nulla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come lo avete riferito al vostro attuale capo?
Comprimi
X
-
aspetto la lettera dall'AE ... tanto il preavviso me lo sono fregato lo stesso.. tanto vale aspettare settembre e farmi le ferie in agosto.Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioMi rivolgo a chi ha superato questa prima fase del concorso....In che modo lo avete riferito al vostro capo?glielo avete detto prima che andavate a fare il concorso oppure dopo?Oppure ancora non gli avete detto nulla?
... sempre che si decida di accettare l'AE
-
Dove lavoro ne erano a conoscenza anche perchè ho dovuto chiedere i giorni per le due prove...poi al risultato sono stati tutti contenti mi hanno fatto i complimenti..Il mio è un lavoro interinale il contratto scade a novembre..ma ovviamente darò le dimissioni prima..Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioMi rivolgo a chi ha superato questa prima fase del concorso....In che modo lo avete riferito al vostro capo?glielo avete detto prima che andavate a fare il concorso oppure dopo?Oppure ancora non gli avete detto nulla?
Tu hai avuto problemi?..in tal caso impara a fregartene e pensa che sei riuscita a passare le due prove...cammina a testa alta e anzi porta al lavoro pure i pasticcini per festeggiare...

Commenta
-
Io ti consiglio di non firmarlo...a parte che non è corretto, in più pensa che il mese di settembre dovrai, credo, utilizzarlo per cercare una sistemazione..Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioio non ho detto nulla il contratto scade tra qualche giorno (interinale) e già so che c'è il nuovo annuale a settembre.
Non so se firmarlo l'1/09, fare un mese e attendere la raccomandata o non firmarlo proprio...
Commenta
-
ti quoto in pienoOriginariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioaspetto la lettera dall'AE ... tanto il preavviso me lo sono fregato lo stesso.. tanto vale aspettare settembre e farmi le ferie in agosto.
... sempre che si decida di accettare l'AE
nel mio caso devo ancora vedere quale è il preavviso: penso almeno 3 mesi.
Commenta
-
vedo che non sono l'unica con preavvisi secolari... e dubbi amletici su cosa fare.Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioti quoto in pieno

Tu lasci tutto senza dubbi? io come dicevo in qualche altra discussione, sono spaventata da quel +40%....
Commenta
-
cavolo 3 mesi di preavviso e che lavoro fai sono tantissimiOriginariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioti quoto in pieno

Commenta

Commenta