Originariamente inviato da luna790
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come lo avete riferito al vostro attuale capo?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggiovedo che non sono l'unica con preavvisi secolari... e dubbi amletici su cosa fare.
Tu lasci tutto senza dubbi? io come dicevo in qualche altra discussione, sono spaventata da quel +40%....
e chi nella vita non ha mai avuto dubbi amletici?
in effetti quel +40% spaventa anche me (e non poco).
tuttavia, se sono arrivato a questo punto, voglio andare avanti.
anche se lascio un t.i. dove tutto sommato non mi trovo male ma con poche possibilità di crescere.
inoltre l'AE mi è entrata (non è una battuta) nella testa e non me la tolgo più.....
Guardiamo con fiducia al futuro: del resto c'è gente che darebbe un braccio per stare al ns. posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiocavolo 3 mesi di preavviso e che lavoro fai sono tantissimi
devo dare un'occhiata al CCNL.
anche io auspico siano meno di tre...
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggiocara silvia70,
e chi nella vita non ha mai avuto dubbi amletici?
in effetti quel +40% spaventa anche me (e non poco).
tuttavia, se sono arrivato a questo punto, voglio andare avanti.
anche se lascio un t.i. dove tutto sommato non mi trovo male ma con poche possibilità di crescere.
inoltre l'AE mi è entrata (non è una battuta) nella testa e non me la tolgo più.....
Guardiamo con fiducia al futuro: del resto c'è gente che darebbe un braccio per stare al ns. posto.
Guarda, il posto fisso nell'AE è un'ottima cosa e tutti quanti affermano il contrario sono ipocriti. Però di prospettive di carriera non è che ce ne siano tantissime...la concorrenza è tanta e anche chi riesce a fare carriera (capo area - capo team) non è che guadagni queste grandi cifre...anzi, ci si sbatte di lavoro e la remunerazione non è granchè.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioMeglio non parlare di contratto applicato.... non lo applica proprio!!!!!!!! Mi dimetto io che forse è meglio senza fare troppe discussioni. Comunque io lavoro in uno Studio Commerciale da quasi cinque anni compresi i tre di tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggiosi, ma perchè i dubbi sorgono adesso e non quando si è letto il bando e si è spedita la raccomandata?
Io ho un contratto a T.I. non posso chiedere l'aspettativa perchè da contratto ci vogliono più di 5 anni di anzianità ed io ne ho solo 3 (in quanto altri 2 anni ero co.co.co e poi co.co.pro!!)....ragion per cui mi devo licenziare...e rischiare di restare a "piede" ma non potrei MAI rinunciare a priori senza provare....se dovesse andare male...cercheremo qualcos'altro!!!! Forza Silvia ci vuole coraggio (considera che anch'io come te ho famiglia, una bimba, un mutuo....ma consideriamoli invece che dei problemi degli "incentivi" ad impegnarci ed a studiare di più!!!)
un abbraccio a tutti i coraggiosi!
Commenta
Commenta