annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinanti: TUTTI assunti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peppì
    ha risposto
    vedi toscana

ciao,di sicuro bisogna tenere alta fiducia nelle proprie capacità-intanto- e speranza che,se proprio va male,inizino a richiamare gli idonei non vincitori.
    però le info che danno sono piuttosto nette.
    vedete il thread toscana.
    ciao

Lascia un commento:

• JACKBLAK
    ha risposto
    Io sono passato in Veneto. Ho molti amici che già lavorano in AE nella stessa regione ed in merito alla possibile assunzione del +40% sento di essere molto ottimista.
    E' vero il bando parla chiaro però mi sento di fare due considerazioni: da informazioni raccolte da chi negli anni passati è entrato in agenzia con la stessa procedura, gli esclusi dopo il tirocinio sono stati sempre richiamati.
    A maggior peso si consideri che il buon Brunetta e compani hanno di fatto bloccato le assunzioni previste nei prossimi anni in AE. Non credo che l'AE, che ha un enorme bisogno di nuove figure, formi personale per poi mandarlo a casa.
    Quindi anche se inizialmente esclusi, anche il 40%, secondo me, sarà richiamato.
    SPERIAMO

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Senza creare inutili allarmismi e dando uno sguardo molto superficiale alla Manovra finanziaria,vorrei riportare questo articolo che ho trovato su sito del sole24ore dove sintetizza la Manovra finanziaria...

Assunzioni (articolo 61, comma 22).Autorizzate assunzioni in deroga in Polizia, Vigili del fuoco, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia penitenziaria e Corpo forestale dello Stato.

Buon ferragosto a tutti!

Lascia un commento:

• dru122
    ha risposto
    Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
    Scusate se dico una cosa che elimina materialemtne alcuni posti dalla lista che avete fatto.
    Non dimenticate che, oltre a non essere tutti assunti perché il bando è molto esplicito al proposito, alcuni posti non sono disponibili perché riservati a speciali categorie.
    Quindi per la Lombardia, ad esempio, il numero di posti a disposizione è inferiore a 480, in realtà
    e allora? io sono qui per combattere per un posto di lavoro come tutti noi quindi.. o 480 o 380 sono pronto quindi si facessero sotto io non mollo di certo

Lascia un commento:

• vsiracu
    ha risposto
    Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
    Io ho kiamato ieri mattina in ae lombardia
    a che numero?

sono un paio di giorni che provo, ma non mi hanno mai risposto!!!

Lascia un commento:

• dru122
    ha risposto
    in bocca al lupo a tutti noi e speriamo che queste voci su una ulteriore selezione dopo il corso e sul fattore età siano infondate e messe in giro per scoraggiare i diretti interessati.. alla faccia dei laureati che popolo di iene.. l'istruzione non è sintomo di civiltà questo è sicuro!!

Lascia un commento:

• silvia70
    ha risposto
    Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    senti cara non accetto le scuse non mi sono sentito offeso ma "solo" aggredito ehehehehe no problem vogliamoci bene e cmq io vado a rompere le balle in lombardia voi?
    io le vado a rompere in Emilia Romagna.. mi sa che romasco venga a romperle da te.. mi pare ma non ci giurerei!!!!!!!

Lascia un commento:

• dru122
    ha risposto
    Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
    hihihihihih..... noooo, la parola trombare non mi offende!!!!!!!! ci mancherebbe....

non rispondevo su quello che hai detto, ma mi sembrava un modo poco carino, ma forse ho semplicemente frainteso. Se cosi, ti chiedo scusa!
    senti cara non accetto le scuse non mi sono sentito offeso ma "solo" aggredito ehehehehe no problem vogliamoci bene e cmq io vado a rompere le balle in lombardia voi?

Lascia un commento:

• silvia70
    ha risposto
    Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    e perchè rispondi in maniera balorda??? non essere ammesso è una possiblità non era una mia considerazione personale!!! forse la parola trombare ti ha offeso in qualche modo?
    hihihihihih..... noooo, la parola trombare non mi offende!!!!!!!! ci mancherebbe....

non rispondevo su quello che hai detto, ma mi sembrava un modo poco carino, ma forse ho semplicemente frainteso. Se cosi, ti chiedo scusa!

Lascia un commento:

• dru122
    ha risposto
    romasco di dove sei? se devi rispondermi come la silvia70 risparmiati eheheheheheh

Lascia un commento:

Sto operando...
X