Rispondo a Idonpog
Sicuramente, caro Idonpog79, tu sei dentro e ne sai più di noi, però credo sia non bello creare terrorismo psicologico.
Ti volevo chiedere che cosa ne sai sulle indiscrezioni circa il taglio del famoso FUA, è vero o sono solo indiscrezioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti: TUTTI assunti?
Comprimi
X
-
brava Rivels, approvo in pieno! esser buttati fuori agli orali vuol proprio dire che uno non apre becco... almeno idonei!Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio...anche perchè, al di là di tutte le voci, i soldi che l'AE spende per formare anche i tirocinanti che non assume sono veramente tanti!
Quindi, anche secondo il mio modestissimo parere, in un modo o nell'altro, un posto ci sarà anche per coloro che non troveranno immediata collocazione.
Un po' di ottimismo suvvia
Lascia un commento:
-
...anche perchè, al di là di tutte le voci, i soldi che l'AE spende per formare anche i tirocinanti che non assume sono veramente tanti!Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioAnche a me sono giunte queste considerazioni da parte di un amico che ci lavora.
Speriamo davvero...
Quindi, anche secondo il mio modestissimo parere, in un modo o nell'altro, un posto ci sarà anche per coloro che non troveranno immediata collocazione.
Un po' di ottimismo suvvia
Lascia un commento:
-
Anche a me sono giunte queste considerazioni da parte di un amico che ci lavora.Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggioIo sono passato in Veneto. Ho molti amici che già lavorano in AE nella stessa regione ed in merito alla possibile assunzione del +40% sento di essere molto ottimista.
E' vero il bando parla chiaro però mi sento di fare due considerazioni: da informazioni raccolte da chi negli anni passati è entrato in agenzia con la stessa procedura, gli esclusi dopo il tirocinio sono stati sempre richiamati.
Quindi anche se inizialmente esclusi, anche il 40%, secondo me, sarà richiamato.
SPERIAMO
Speriamo davvero...
Lascia un commento:
-
Validita’ graduatorie concorsi pubblici
finanziaria 2008. Questa infatti prevede che: " «5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali».
Lascia un commento:
-
quindi, per legge finanziaria 2008 valgono 3 anni?Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggioNon prevedevano il periodo di validità della graduatoria finale
Lascia un commento:
-
salve io sono già entrato a febbraio come cfl. vi volevo solo dire che i primi 100 verranno assunti tutti mentre i 40 in più verranno mandati a casa al 100% e sapete come faranno? all'orale non ci saranno idonei ma solo promossi (i primi 100) e bocciati (i restatnti 40) senza idonei non vincitori per evitare che si facciano comitati idonei e roba simile. cmq non temete perchè mi hanno detto che molti si ritireranno come è già successo negli anni passati. mi hanno detto che 6 anni fa prima dei progetti iride all'orale si presentavano meno dei posti messi a concorso. auguri a tutti colleghi di rimanere. e riguardo al discorso sull'età sono tutte stupidaggini. l'unica discriminante al massimo puo' essere la residenza in quanto gli emiliani sono favoriti in quanto loro non chiederanno mai di scendere giù come facciamo noi meridionali quando veniamo assunti.

Lascia un commento:
-
correggo la precedente
Non prevedevano il periodo di validità della graduatoria finale
Lascia un commento:
-
Hai ragione Andy, non è specificato il periodo di vigenza della graduatoria finale, però, se non ricordo male, anche negli anni passati i vari bandi prevedevano un periodo di validità della graduatoria finale, e poi, come sappiamo tutti, sono stati fatti scorrimenti.
Lascia un commento:
-
Ma sul bando non ho visto nulla riguardo alla durata della graduatoria finale, quella definitiva. Per quanto tempo e' valida?Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggioIo sono passato in Veneto. Ho molti amici che già lavorano in AE nella stessa regione ed in merito alla possibile assunzione del +40% sento di essere molto ottimista.
E' vero il bando parla chiaro però mi sento di fare due considerazioni: da informazioni raccolte da chi negli anni passati è entrato in agenzia con la stessa procedura, gli esclusi dopo il tirocinio sono stati sempre richiamati.
A maggior peso si consideri che il buon Brunetta e compani hanno di fatto bloccato le assunzioni previste nei prossimi anni in AE. Non credo che l'AE, che ha un enorme bisogno di nuove figure, formi personale per poi mandarlo a casa.
Quindi anche se inizialmente esclusi, anche il 40%, secondo me, sarà richiamato.
SPERIAMO
Lascia un commento:

Lascia un commento: