Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti: TUTTI assunti?
Comprimi
X
-
scusa ma finora hanno scherzato per caso ? Su 3600 persone in lombardia ne siamo rimasti 670 e ti pare poco !!!!
-
speriamo almeno che la selezione avvenga esclusivamente per merito...
Lascia un commento:
-
NO!!!Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggiosalve ragazzi! sono entrato con una discreta posizione in graduatoria in Lombardia. Oltre alla problematica relativa all'assegnazione della sede, mi chiedo e vi chiedo se riusciamo a capirne di pił circa la fine che potrebbe fare quel 40% di concorsisti ammessi alla fase del tirocinio, ma che, per forza di cose, non rientrerą nel novero di coloro i quali avranno un contratto effettivo di lavoro. mi auguro ci sia qualcuno che possa far riferimento alle passate esperienze di tirocinio in AE. grazie cari.
Mi ha detto una fonte certa alla DR che dopo il tirocinio faranno veramente selezione e qualcuno rimarrą a casa.
Lascia un commento:
-
tirocinanti: TUTTI assunti?
salve ragazzi! sono entrato con una discreta posizione in graduatoria in Lombardia. Oltre alla problematica relativa all'assegnazione della sede, mi chiedo e vi chiedo se riusciamo a capirne di pił circa la fine che potrebbe fare quel 40% di concorsisti ammessi alla fase del tirocinio, ma che, per forza di cose, non rientrerą nel novero di coloro i quali avranno un contratto effettivo di lavoro. mi auguro ci sia qualcuno che possa far riferimento alle passate esperienze di tirocinio in AE. grazie cari.

Lascia un commento: