annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti: TUTTI assunti?
Comprimi
X
-
Terrorizzare?io l'ho fatto l'orale AE.Tu?So di cosa parlo.Quanto al fatto che ci sono tirocinanti che saranno lasciati a casa, questo non lo dico io ma il bando.Se la cosa terrorizza qualcuno mi dispiace, ma non posso farci nulla.E' giusto gioire per il buon risultato di ieri, ma anche ricordare che, in fondo, siamo ancora concorsisti, e lo saremo non solo fino alla graduatoria finale, ma finchè non metteremo l'agognata firma sul contratto.
-
ciao,
riporto il link a quanto ricordavo di aver letto da "Pacci", che se non ho capito male, è già dipendente AE,in risposta a "PEPS" . In ogni caso concordo con lui/lei sull'ultimissima frase. 
http://forum3.concorsi.it/forum/show...718#post195718
Lascia un commento:
-
è che purtroppo di porcherie se ne sono viste e sentite tante, quindi capisco le perplessità di bandecoro, ma bisogna cmq crederci secondo me e provarci fino alla fineOriginariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioTessa fai bene. Ma non capisco proprio come si possano fare certa affermazioni. Anzi no, capisco....
Lascia un commento:
-
Sì, ora dipende tutto dall'orale .... dimentichiamoci le due prove che non varranno nulla .... ora si riparte da 0 .... chi è nel + 40% potrebbe anche vincere il concorso con un buon oraleOriginariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioAnche io credo sarà così.E' vero che negli anni scorsi i tirocinanti sono stati assunti tutti,ma erano meno dei posti a concorso nel 2003, solo qualcuno in più (e non il 40%) nel 2002.Del resto, se avessero voluto far selezione con i quiz, bastava cambiare la formula.
Certo che se avessi una famiglia e dei figli, e magari dovessi lasciare un lavoro qui, non credo mi trasferirei a questo punto.Ormai, tutto dipende dall'orale, e vi assicuro che dire che è un terno al lotto è dir poco.
Lascia un commento:
-
in ogni caso per me sarebbe già un miglioramento. ora sono in stage alla camera di commercio. 500 euro netti al mese, senza ticket, per un full time e nessuna possibilità di futura assunzione.
insomma, almeno nei sei mesi di tirocinio prenderò di più e avrò la possibilità, quanto meno, di essere assunta.
Lascia un commento:
-
Tessa fai bene. Ma non capisco proprio come si possano fare certa affermazioni. Anzi no, capisco....Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiobandecoro, hai ragione, ma mi piace pensare che con impegno durante il tirocinio e studio si possa cmq avere la possibilità di vincere definitivamente il concorso.
sarò un'illusa?
Lascia un commento:
-
Ragà perchè fate così ? Smettetela di terrorizzare la gente.Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioAnche io credo sarà così.E' vero che negli anni scorsi i tirocinanti sono stati assunti tutti,ma erano meno dei posti a concorso nel 2003, solo qualcuno in più (e non il 40%) nel 2002.Del resto, se avessero voluto far selezione con i quiz, bastava cambiare la formula.
Certo che se avessi una famiglia e dei figli, e magari dovessi lasciare un lavoro qui, non credo mi trasferirei a questo punto.Ormai, tutto dipende dall'orale, e vi assicuro che dire che è un terno al lotto è dir poco.
Lascia un commento:
-
bandecoro, hai ragione, ma mi piace pensare che con impegno durante il tirocinio e studio si possa cmq avere la possibilità di vincere definitivamente il concorso.
sarò un'illusa?
Lascia un commento:
-
Anche io credo sarà così.E' vero che negli anni scorsi i tirocinanti sono stati assunti tutti,ma erano meno dei posti a concorso nel 2003, solo qualcuno in più (e non il 40%) nel 2002.Del resto, se avessero voluto far selezione con i quiz, bastava cambiare la formula.
Lascia un commento:

Lascia un commento: